Milan, tutti al completo per l’Udinese

Milan, tutti al completo per l’Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Chiusa la parentesi nazionali, il Milan di Paulo Fonseca si prepara a un vero e proprio tour de force visto che dopo l’Udinese (sabato alle 18 a San Siro) i rossoneri affronteranno in poco più di venti giorni il Club Brugge per la terza giornata della nuova Champions League e poi Bologna, Napoli nel turno infrasettimanale, Monza, Real Madrid e Cagliari fino alla nuova sosta. Sette partite che diranno moltissimo sulle ambizioni stagionali del Diavolo, che si appresta ad affrontare questo ciclo terribile con l’intero organico (a parte il lungo degente Florenzi) a disposizione visto che gli esami a cui si è sottoposto Chukwueze al rientro dalla Nigeria non hanno evidenziato nulla di particolare e che anche Loftus-Cheek è recuperato e domani tornerà ad allenarsi col gruppo in vista della sfida coi bianconeri. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Manuele Baiocchini, inviato a Milanello di Sky Sport, ha parlato del Milan a due giorni dalla sfida di Serie A contro l'Udinese. Tutti a disposizione di Fonseca Manuele Baiocchini, inviato a Milanello di Sky Sport, ha parlato del Milan a due giorni dalla sfida di Serie A contro l'Udinese. (Pianeta Milan)

All'allenamento di questa mattina, infatti, non ha partecipato Nicolò Fagioli che ha rimediato una botta in Nazionale: il centrocampista non è al meglio, ma è un problema che si potrebbe anche risolvere nelle prossime ore consentendogli di farcela per la sfida ai biancocelesti. (SOS Fanta)

Thiago Motta sta imparando a convivere facendo di necessità virtù, ma (SpazioJ)

Loftus in gruppo, tutta la rosa a disposizione di Fonseca tranne gli infortunati di lungo corso

Milan, ospite un gruppo di tifosi durante l’allenamento: il supporto è di fondazione Milan. Il comunicato – (Milan News 24)

Buone notizie per Paulo Fonseca in vista della partita tra Milan e Udinese, match in programma sabato alle 18 a San Siro. Contro i friulani sarà abile ed arruolabile il centrocampista Ruben Loftus-Cheek, il quale ha definitivamente smaltito il problema fisico che lo ha costretto a saltare la gara contro la Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Loftus in gruppo, tutta la rosa a disposizione di Fonseca tranne gli infortunati di lungo corso Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, riporta che Loftus-Cheek oggi si è allenato in gruppo per la prima volta dopo che nelle scorse settimane aveva sofferto un lieve problema al flessore. (Milan News)