Allarme rientrato: contro l'Udinese Chukwueze e Loftus-Cheek ci saranno

Allarme rientrato: contro l'Udinese Chukwueze e Loftus-Cheek ci saranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Allarme rientrato: contro l'Udinese Chukwueze e Loftus-Cheek ci saranno Paulo Fonseca per la sfida contro l'Udinese potrà contare su una rosa quasi al completo, considerando ì le assenze dei lungo degenti Florenzi, Calabria e Sportiello. L'allenatore portoghese poteva ritrovarsi a dover fare a meno anche di Loftus-Cheek e Chukwueze per la sfida contro i friulani, ma per fortuna così non sarà. Stando infatti a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, i due giocatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni, con l'inglese che dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo nel pomeriggio di oggi dopo il fastidioso risentimento al flessore destro che non gli ha permesso di viaggiare con la squadra a Firenze prima della sosta. (Milan News)

Su altre testate

Ieri altro allenamento con il Milan Futuro a Milanello. Questo, invece, il programma odierno per la squadra di Paulo Fonseca Ieri altro allenamento del Milan di Paulo Fonseca con il Milan Futuro a Milanello. (Pianeta Milan)

Giornata di lavoro a Milanello, la prima con tutta la squadra a disposizione di mister Paulo Fonseca: sono tornati in Italia tutti i giocatori impegnati nei giorni scorsi con le proprie nazionali. Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, riporta che Loftus-Cheek oggi si è allenato in gruppo per la prima volta dopo che nelle scorse settimane aveva sofferto un lieve problema al flessore. (Milan News)

In casa Milan, a seguito della sosta per le Nazionali e in vista della ripresa di campionato, la concentrazione è rivolta alla sfida di sabato alle 18 a San Siro contro l’Udinese, una partita che vedrà i rossoneri a caccia dei 3 punti, dopo la sconfitta al Franchi contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Milan, tutti al completo per l’Udinese

Milan, ospite un gruppo di tifosi durante l’allenamento: il supporto è di fondazione Milan. Il comunicato – (Milan News 24)

Buone notizie per Paulo Fonseca in vista della partita tra Milan e Udinese, match in programma sabato alle 18 a San Siro. Contro i friulani sarà abile ed arruolabile il centrocampista Ruben Loftus-Cheek, il quale ha definitivamente smaltito il problema fisico che lo ha costretto a saltare la gara contro la Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Chiusa la parentesi nazionali, il Milan di Paulo Fonseca si prepara a un vero e proprio tour de force visto che dopo l’Udinese (sabato alle 18 a San Siro) i rossoneri affronteranno in poco più di venti giorni il Club Brugge per la terza giornata della nuova Champions League e poi Bologna, Napoli nel turno infrasettimanale, Monza, Real Madrid e Cagliari fino alla nuova sosta. (Udinese Blog)