Milan, Fonseca ritrova tutti e pensa a qualche cambio: le ultime

Milan, Fonseca ritrova tutti e pensa a qualche cambio: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Manuele Baiocchini, inviato a Milanello di Sky Sport, ha parlato del Milan a due giorni dalla sfida di Serie A contro l'Udinese. Tutti a disposizione di Fonseca Emiliano Guadagnoli Redattore 17 ottobre - 16:13 Manuele Baiocchini, inviato a Milanello di Sky Sport, ha parlato del Milan a due giorni dalla sfida di Serie A contro l'Udinese. La squadra di Fonseca si è allenata questa mattina e tutti i giocatori sono a disposizione di Fonseca, compresi Chukwueze e Loftus-Cheek. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il Milan è tornato a correre e sudare sotto la pioggia in quel di Milanello. Nel mirino dei rossoneri di Paulo Fonseca c’è l’Udinese, che sabato sera arriverà a San Siro alle ore 18.00 Il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello per preparare la sfida contro l’Udinese in programma sabato sera a San Siro alle ore 18. (MilanLive.it)

PAROLE – «Mi sento a posto ora, tutto risolto, per fortuna non è stato uno stop lungo ed un infortunio grave». Infortunio Loftus-Cheek, il centrocampista inglese annuncia il pieno recupero in vista della gara contro l’Udinese (Milan News 24)

Non ci sarà Theo Hernandez, squalificato dopo il rosso rimediato a Firenze nell'ultima di campionato. Loftus-Cheek si è allenato in gruppo e ha ritrovato la condizione dopo qualche problema nelle ultime settimane. (Tuttosport)

Infortunio Loftus-Cheek, c’è la svolta! L’annuncio dell’inglese fa felice Fonseca, le ultime verso l’Udinese

Il Milan ha comunicato tramite i propri canali social che questa mattina a Milanello è stato ospitato un gruppo di tifosi che ha assistito all’allenamento dei rossoneri, grazie al supporto di Fondazione Milan. (Milan News 24)

Fonseca ha ora di nuovo a disposizione tutti i giocatori che erano partiti per i rispettivi impegni con le nazionali. Il centrocampista inglese ha infatti smaltito il fastidio muscolare che lo aveva fermato prima della gara contro la Fiorentina. (TuttoUdinese.it)

Lorenzo Focolari Redattore 17 ottobre - 10:15 Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Rossoneri a Milanello ieri pomeriggio per preparare il prossimo impegno di campionato, sabato 19 ottobre alle ore 18.00, che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro l'Udinese”. (Il Milanista)