Milanello, sessione di allenamento mattutina in vista di Milan-Udinese

Milanello, sessione di allenamento mattutina in vista di Milan-Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Per concludere la sessione, i rossoneri hanno disputato una partitella su campo ridotto, un ottimo modo per applicare le tecniche appena apprese in un contesto di gioco. Prossimi impegni — Oggi, i rossoneri si ritroveranno al mattino per una nuova sessione di allenamento, continuando a lavorare con impegno per affrontare al meglio il prosieguo della stagione. Con i giocatori in rientro dalle nazionali, il gruppo avrà l’opportunità di integrarsi nuovamente e prepararsi per le prossime sfide. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva da Sky un aggiornamento sull'infermeria in casa Juventus verso la ripresa del campionato contro la Lazio: "Thiago Motta dovrà fare i conti con un po' di assenze per il match dell'Allianz Stadium contro la Lazio. (SOS Fanta)

Tutti a disposizione per Paulo Fonseca in vista della sfida di sabato a San Siro contro l'Udinese. Non ci sarà Theo Hernandez, squalificato dopo il rosso rimediato a Firenze nell'ultima di campionato. (Tuttosport)

PAROLE – «Mi sento a posto ora, tutto risolto, per fortuna non è stato uno stop lungo ed un infortunio grave». Infortunio Loftus-Cheek, il centrocampista inglese annuncia il pieno recupero in vista della gara contro l’Udinese (Milan News 24)

Milan, prevista una sessione d’allenamento pomeridiana

Ieri altro allenamento con il Milan Futuro a Milanello. Questo, invece, il programma odierno per la squadra di Paulo Fonseca Redazione 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 09:16) (Pianeta Milan)

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DI IERI Il programma prevede un allenamento pomeridiano. (Milan News)

Il programma di oggi prevede un allenamento pomeridiano per i rossoneri, che si concentrano sulla preparazione del prossimo impegno di campionato. Sabato 19 ottobre alle ore 18.00, il Milan scenderà in campo a San Siro per affrontare l'Udinese, una sfida cruciale per le ambizioni della squadra. (Pianeta Milan)