Milan, ospite un gruppo di tifosi durante l’allenamento: il supporto è di fondazione Milan. Il comunicato – FOTO

Articolo Precedente

Articolo Successivo

Milan News 24 SPORT

Milan, ospite un gruppo di tifosi durante l’allenamento: il supporto è di fondazione Milan. Il comunicato – Il Milan ha comunicato tramite i propri canali social che questa mattina a Milanello è stato ospitato un gruppo di tifosi che ha assistito all’allenamento dei rossoneri, grazie al supporto di Fondazione Milan. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Per concludere la sessione, i rossoneri hanno disputato una partitella su campo ridotto, un ottimo modo per applicare le tecniche appena apprese in un contesto di gioco. (Pianeta Milan)

Il calciatore del Milan, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, ha parlato in questo modo del suo livello di forma: “Ora mi sento a posto, è tutto risolto. (FantaMaster)

Seduta di allenamento per il Milan in vista della gara contro l'Udinese in programma sabato alle ore 18 in quel di San Siro. La buona notizia arriva da Ruben Loftus Cheek. (TuttoUdinese.it)

Qui Milanello – I rossoneri di Fonseca in campo oggi nel pomeriggio

Sette partite che diranno moltissimo sulle ambizioni stagionali del Diavolo, che si appresta ad affrontare questo ciclo terribile con l’intero organico (a parte il lungo degente Florenzi) a disposizione visto che gli esami a cui si è sottoposto Chukwueze al rientro dalla Nigeria non hanno evidenziato nulla di particolare e che anche Loftus-Cheek è recuperato e domani tornerà ad allenarsi col gruppo in vista della sfida coi bianconeri. (Udinese Blog)

Giornata di lavoro a Milanello, la prima con tutta la squadra a disposizione di mister Paulo Fonseca: sono tornati in Italia tutti i giocatori impegnati nei giorni scorsi con le proprie nazionali. Loftus in gruppo, tutta la rosa a disposizione di Fonseca tranne gli infortunati di lungo corso (Milan News)

Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Rossoneri a Milanello ieri pomeriggio per preparare il prossimo impegno di campionato, sabato 19 ottobre alle ore 18.00, che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro l'Udinese”. (Il Milanista)