DAI CAMPI – Weah, Chukwueze, Dovbyk e Loftus in gruppo! Frese, El Shaarawy e stop Marchwinski

DAI CAMPI – Weah, Chukwueze, Dovbyk e Loftus in gruppo! Frese, El Shaarawy e stop Marchwinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Arriva da Sky un aggiornamento sull'infermeria in casa Juventus verso la ripresa del campionato contro la Lazio: "Thiago Motta dovrà fare i conti con un po' di assenze per il match dell'Allianz Stadium contro la Lazio. All'allenamento di questa mattina, infatti, non ha partecipato Nicolò Fagioli che ha rimediato una botta in Nazionale: il centrocampista non è al meglio, ma è un problema che si potrebbe anche risolvere nelle prossime ore consentendogli di farcela per la sfida ai biancocelesti. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Con questi rientri, il Milan si prepara ad affrontare le prossime sfide con una rosa più completa e competitiva, pronto a cercare vittorie importanti nel campionato e nelle coppe. Calciomercato – Il Milan pesca in Premier League un rinforzo di gennaio > > > (Pianeta Milan)

Per concludere la sessione, i rossoneri hanno disputato una partitella su campo ridotto, un ottimo modo per applicare le tecniche appena apprese in un contesto di gioco. (Pianeta Milan)

Su Udinese-Milan (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca recupera tutti per l'Udinese: Leao capitano?

Nel corso dell’intervista a Sport Mediaset, Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha fatto il punto sulle proprie condizioni fisiche dichiarandosi praticamente recuperato per la prossima gara contro l’Udinese. (Milan News 24)

Tutti a disposizione per Paulo Fonseca in vista della sfida di sabato a San Siro contro l'Udinese. Sta bene anche Chukwueze, rientrato prima dalla Nigeria per un problema fisico che comunque si è già risolto. (Tuttosport)

Sette partite che diranno moltissimo sulle ambizioni stagionali del Diavolo, che si appresta ad affrontare questo ciclo terribile con l'intero organico (a parte il lungo degente Florenzi) a disposizione visto che gli esami a cui si è sottoposto Chukwueze al rientro dalla Nigeria non hanno evidenziato nulla di particolare e che anche Loftus-Cheek è recuperato e domani tornerà ad allenarsi col gruppo in vista della sfida coi bianconeri. (Sport Mediaset)