Milan, Fonseca recupera Loftus Cheek in vista dell'Udinese

Milan, Fonseca recupera Loftus Cheek in vista dell'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Seduta di allenamento per il Milan in vista della gara contro l'Udinese in programma sabato alle ore 18 in quel di San Siro. Fonseca ha ora di nuovo a disposizione tutti i giocatori che erano partiti per i rispettivi impegni con le nazionali. La buona notizia arriva da Ruben Loftus Cheek. Il centrocampista inglese ha infatti smaltito il fastidio muscolare che lo aveva fermato prima della gara contro la Fiorentina. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «Mi sento a posto ora, tutto risolto, per fortuna non è stato uno stop lungo ed un infortunio grave». Nel corso dell’intervista a Sport Mediaset, Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha fatto il punto sulle proprie condizioni fisiche dichiarandosi praticamente recuperato per la prossima gara contro l’Udinese. (Milan News 24)

Chiusa la parentesi nazionali, il Milan di Paulo Fonseca si prepara a un vero e proprio tour de force visto che dopo l'Udinese (sabato alle 18 a San Siro) i rossoneri affronteranno in poco più di venti giorni il Club Brugge per la terza giornata della nuova Champions League e poi Bologna, Napoli nel turno infrasettimanale, Monza, Real Madrid e Cagliari fino alla nuova sosta. (Sport Mediaset)

In casa Milan, a seguito della sosta per le Nazionali e in vista della ripresa di campionato, la concentrazione è rivolta alla sfida di sabato alle 18 a San Siro contro l’Udinese, una partita che vedrà i rossoneri a caccia dei 3 punti, dopo la sconfitta al Franchi contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Calcio: Theo squalificato, ma Fonseca recupera infortunati

Con questi rientri, il Milan si prepara ad affrontare le prossime sfide con una rosa più completa e competitiva, pronto a cercare vittorie importanti nel campionato e nelle coppe. Calciomercato – Il Milan pesca in Premier League un rinforzo di gennaio > > > (Pianeta Milan)

Ieri altro allenamento con il Milan Futuro a Milanello. Questo, invece, il programma odierno per la squadra di Paulo Fonseca Redazione 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 09:16) (Pianeta Milan)

Tutti a disposizione per Paulo Fonseca in vista della sfida di sabato a San Siro contro l'Udinese. Non ci sarà Theo Hernandez, squalificato dopo il rosso rimediato a Firenze nell'ultima di campionato. (Tuttosport)