Allenamento Milan, il programma della giornata odierna a Milanello

Allenamento Milan, il programma della giornata odierna a Milanello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ieri altro allenamento con il Milan Futuro a Milanello. Questo, invece, il programma odierno per la squadra di Paulo Fonseca Redazione 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 09:16) Ieri altro allenamento del Milan di Paulo Fonseca con il Milan Futuro a Milanello. L'allenamento è iniziato con una prima fase dedicata all'attivazione muscolare. I calciatori hanno eseguito una serie di esercizi utilizzando ostacoli bassi e torelli, mirati a stimolare la mobilità e la reattività. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

La buona notizia arriva da Ruben Loftus Cheek. Seduta di allenamento per il Milan in vista della gara contro l'Udinese in programma sabato alle ore 18 in quel di San Siro. (TuttoUdinese.it)

Il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello per preparare la sfida contro l’Udinese in programma sabato sera a San Siro alle ore 18.00 Le attenzioni di quest’oggi erano tutte rivolte a Ruben Loftus-Cheek e Samu Chukwueze. (MilanLive.it)

Infortunio Loftus-Cheek, il centrocampista inglese annuncia il pieno recupero in vista della gara contro l’Udinese Nel corso dell’intervista a Sport Mediaset, Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha fatto il punto sulle proprie condizioni fisiche dichiarandosi praticamente recuperato per la prossima gara contro l’Udinese. (Milan News 24)

DAI CAMPI – Weah, Chukwueze, Dovbyk e Loftus in gruppo! Frese, El Shaarawy e stop Marchwinski

Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Rossoneri a Milanello ieri pomeriggio per preparare il prossimo impegno di campionato, sabato 19 ottobre alle ore 18.00, che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro l'Udinese”. (Il Milanista)

"Penso che chiunque giochi contro il Milan cerca di dare quel qualcosa in più per provare a batterci. E' quello che succede quando giochi per un top club. Queste squadre vogliono batterti. Ci aspettiamo una partita molto dura, stanno facendo bene e hanno diversi buoni giocatori, quindi sarà un test impegnativo per noi, ma giochiamo in casa e ci aspettiamo di vincere queste partite quando giochiamo davanti ai nostri tifosi". (Pianeta Milan)

Arriva da Sky un aggiornamento sull'infermeria in casa Juventus verso la ripresa del campionato contro la Lazio: "Thiago Motta dovrà fare i conti con un po' di assenze per il match dell'Allianz Stadium contro la Lazio. (SOS Fanta)