Qui Milanello – I rossoneri di Fonseca in campo oggi nel pomeriggio

Qui Milanello – I rossoneri di Fonseca in campo oggi nel pomeriggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

La squadra è tornata quasi al completo dopo gli impegni delle Nazionali. Ecco il comunicato ufficiale del Milan Lorenzo Focolari Redattore 17 ottobre - 10:15 Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Rossoneri a Milanello ieri pomeriggio per preparare il prossimo impegno di campionato, sabato 19 ottobre alle ore 18.00, che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro l'Udinese”. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Milan, a seguito della sosta per le Nazionali e in vista della ripresa di campionato, la concentrazione è rivolta alla sfida di sabato alle 18 a San Siro contro l’Udinese, una partita che vedrà i rossoneri a caccia dei 3 punti, dopo la sconfitta al Franchi contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)

GIOVEDÌ 17 OTTOBRE Pioggia battente sul campo rialzato alle spalle della palestra. Prima parte del lavoro dedicata all'attivazione muscolare con la squadra divisa in tre gruppi e l'utilizzo degli ostacoli bassi. (Milan News)

Infortunio Loftus-Cheek, il centrocampista inglese annuncia il pieno recupero in vista della gara contro l’Udinese Nel corso dell’intervista a Sport Mediaset, Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha fatto il punto sulle proprie condizioni fisiche dichiarandosi praticamente recuperato per la prossima gara contro l’Udinese. (Milan News 24)

Milan, oggi allenamento pomeridiano a Milanello

Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, riporta che Loftus-Cheek oggi si è allenato in gruppo per la prima volta dopo che nelle scorse settimane aveva sofferto un lieve problema al flessore. Giornata di lavoro a Milanello, la prima con tutta la squadra a disposizione di mister Paulo Fonseca: sono tornati in Italia tutti i giocatori impegnati nei giorni scorsi con le proprie nazionali. (Milan News)

All'allenamento di questa mattina, infatti, non ha partecipato Nicolò Fagioli che ha rimediato una botta in Nazionale: il centrocampista non è al meglio, ma è un problema che si potrebbe anche risolvere nelle prossime ore consentendogli di farcela per la sfida ai biancocelesti. (SOS Fanta)

Il programma prevede un allenamento pomeridiano. MERCOLEDÌ 16 OTTOBRE (Milan News)