Infortunio Loftus-Cheek, c’è la svolta! L’annuncio dell’inglese fa felice Fonseca, le ultime verso l’Udinese

Infortunio Loftus-Cheek, c’è la svolta! L’annuncio dell’inglese fa felice Fonseca, le ultime verso l’Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Infortunio Loftus-Cheek, il centrocampista inglese annuncia il pieno recupero in vista della gara contro l’Udinese Nel corso dell’intervista a Sport Mediaset, Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha fatto il punto sulle proprie condizioni fisiche dichiarandosi praticamente recuperato per la prossima gara contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni: PAROLE – «Mi sento a posto ora, tutto risolto, per fortuna non è stato uno stop lungo ed un infortunio grave». (Milan News 24)

Su altre fonti

Il programma di oggi prevede un allenamento pomeridiano per i rossoneri, che si concentrano sulla preparazione del prossimo impegno di campionato. Sabato 19 ottobre alle ore 18.00, il Milan scenderà in campo a San Siro per affrontare l'Udinese, una sfida cruciale per le ambizioni della squadra. (Pianeta Milan)

Prossimi impegni — Oggi, i rossoneri si ritroveranno al mattino per una nuova sessione di allenamento, continuando a lavorare con impegno per affrontare al meglio il prosieguo della stagione. Con i giocatori in rientro dalle nazionali, il gruppo avrà l’opportunità di integrarsi nuovamente e prepararsi per le prossime sfide. (Pianeta Milan)

Sette partite che diranno moltissimo sulle ambizioni stagionali del Diavolo, che si appresta ad affrontare questo ciclo terribile con l'intero organico (a parte il lungo degente Florenzi) a disposizione visto che gli esami a cui si è sottoposto Chukwueze al rientro dalla Nigeria non hanno evidenziato nulla di particolare e che anche Loftus-Cheek è recuperato e domani tornerà ad allenarsi col gruppo in vista della sfida coi bianconeri. (Sport Mediaset)

Milan, ospite un gruppo di tifosi durante l’allenamento: il supporto è di fondazione Milan. Il comunicato – FOTO

Allarme rientrato: contro l'Udinese Chukwueze e Loftus-Cheek ci saranno Stando infatti a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, i due giocatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni, con l'inglese che dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo nel pomeriggio di oggi dopo il fastidioso risentimento al flessore destro che non gli ha permesso di viaggiare con la squadra a Firenze prima della sosta. (Milan News)

Seduta di allenamento per il Milan in vista della gara contro l'Udinese in programma sabato alle ore 18 in quel di San Siro. Il centrocampista inglese ha infatti smaltito il fastidio muscolare che lo aveva fermato prima della gara contro la Fiorentina. (TuttoUdinese.it)

Il Milan ha comunicato tramite i propri canali social che questa mattina a Milanello è stato ospitato un gruppo di tifosi che ha assistito all’allenamento dei rossoneri, grazie al supporto di Fondazione Milan. (Milan News 24)