"Si è lanciato per proteggere la sua famiglia”. Il triste destino del pompiere ucciso al comizio di Trump

– È stata svelata l’identità della vittima dell’attentato a Donald Trump. Si tratta di un ex capo dei vigili del fuoco. L’uomo si chiamava Corey Comperatore e aveva 50 anni. A svelarlo è stato il fratello, Dawn Comperatore Schafer, con un post su Facebook. “Il comizio di Trump ha portato via la vita di mio fratello”. l’uomo è stato colpito a morte da un proiettile dopo essersi “lanciato sulla sua famiglia”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il disprezzo di Lerner per Trump è antico, "Sono felice che Trump l'abbia scampata per pochi millimetri", ha esordito così ieri sera a In Onda su La7, intervistato da Marianna Aprile e Luca Telese. (Secolo d'Italia)

L’attentatore si era appostato su un tetto a meno di 150 metri dal palco, dove l’ex presidente degli Usa stava tenendo un comizio elettorale. Un proiettile ha colpito il candidato repubblicano ad un orecchio. (Telefriuli)

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato visto scendere dal suo aereo senza aiuto, poche ore dopo essere sopravvissuto a un attentato alla sua vita, in un video pubblicato dal suo vice direttore delle comunicazioni sui social media questa mattina presto. (Tiscali Notizie)

Donald Trump, "chi ha comprato l'arma": il dettaglio inquietante sull'attentatore

Spari contro l'ex presidente Usa durante un comizio a Butler in Pennsylvania. (iLMeteo.it)

Ma diversamente dai Sixties, su questa torrida e convulsa estate 2024, che sembra carambolare senza freni verso fatidiche presidenziali, incombe tuttora un demagogo e aspirante tiranno che potrebbe segnare il capitolo più infausto della repubblica. (il manifesto)

L'ex presidente americano, in corsa per un secondo mandato alla Casa Bianca, stava tenendo un comizio a Butler, in Pennsylvania, quando è stato raggiunto da un proiettile che gli ha colpito di striscio l'orecchio. (Liberoquotidiano.it)