Pronostico Ferrari mondiale quote campionato costruttori Formula 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La doppietta delle Rosse ad Austin, nel GP di domenica 20 ottobre, ha rilanciato le ambizioni della casa di Maranello, ancora terza nella classifica riservata alle scuderie Alberto Dalla Palma La straordinaria doppietta della Ferrari nel GP di Austin rilancia le grandi ambizioni della casa di Maranello nella corsa verso il titolo costruttori. TerzI in classifica alle spalle di Red Bull e McLaren, Leclerc e Sainz possono compiere l'impresa nel corso delle ultime cinque gara in programma. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Una dimostrazione di forza che non si vedeva da tempo e apre scenari davvero felici per il gruppo di Maranello, capace di crescere nei mesi con pazienza e lucidità per correggere i difetti della SF-24 e migliorare tutti gli aspetti che portano una squadra ad essere pronta per il bersaglio grosso, ovvero il Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Grazie al successo di Austin e ai 43 punti conquistati, la Ferrari ha accorciato nel campionato costruttori sulla Red Bull e sulla McLaren. Adesso il team di Milton Keynes, che ha portato a casa un terzo posto con Max Verstappen e un sesto con Sergio Perez, è in vantaggio di solo 8 punti rispetto alla Scuderia di Maranello (La Gazzetta dello Sport)

Fantastica doppietta della Ferrari al Gran Premio degli Stati Uniti, 19esimo round del Mondiale di Formula 1. Sul tracciato di Austin Charles Leclerc prende il comando subito dopo il semaforo verde e rimane davanti a tutti praticamente per tutta la gara. (Il Sole 24 ORE)

Ferrari, vittoria di forza: "Un passo superbo in gara"

La Ferrari non saltella più, semmai salta di gioia. Ci è voluta tutta l’estate per correggere quegli aggiornamenti, in Formula 1 non si improvvisa nulla dall’oggi al domani, ma adesso finalmente a Maranello possono godersi i frutti di tanto impegno. (La Stampa)

Ancora: la speranza di lottare per il titolo Costruttori diventa qualcosa in più. Verdetti statunitensi, quelli attesi dalla Ferrari (e dai piloti), eccoli. (Autosprint.it)