Juventus, infortunio per Savona in Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una Juventus già martoriata dagli infortuni, Thiago Motta deve fare i conti con un nuovo infortunato. L’allenatore del club bianconero, attualmente impegnato nel match di Champions League contro l’Aston Villa, perde anche Nicolò Savona. Juventus, infortunio Savona Il giocatore dei piemontesi ha chiesto il cambio alla panchina dopo aver sentito tirare. Infortunio di natura muscolare: si è accasciato al suolo ed è uscito dal terreno di gioco, sostituito da Danilo. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Rischia di piovere sul bagnato in casa Juventus. Ai già tantissimi infortuni, potrebbe aggiungersi infatti quello di Nicolò Savona. Il giovane difensore è stato costretto ad abbandonare la partita di Champions League sul campo dell'Aston Villa a metà secondo tempo a causa di un problema muscolare alla coscia destra. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, un'altra tegola: si ferma anche Savona, la prima diagnosi (Tutto Napoli)
Dopo essersi accasciato a terra Savona è quindi uscito dal terreno di gioco, sostituito da Danilo. Nel corso del secondo tempo del match di Champions contro l'Aston Villa, infatti, Nicolò Savona è stato costretto al cambio a seguito di un problema muscolare. (Napoli Magazine)
Non c’è pace per la Juventus di Thiago Motta. Il club bianconero deve fare i conti con un altro infortunio, riscontrato a margine del match di Champions League in casa dell’Aston Villa. Il calciatore della Vecchia Signora è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco, lasciando un grande amaro in bocca alla società di Torino. (SpazioJ)
Il giocatore nella giornata di domani verrà sottoposto agli... (Tuttocampo)
È emozionante vedere come le produzioni europee possano sfidare i giganti di Hollywood, portando storie avvincenti e personaggi indimenticabili a un pubblico sempre più vasto. La candidatura agli Emmy Awards rappresenta un riconoscimento che celebra l’eccellenza della narrazione. (SofiaOggi.com)