Messina: controlli della Polizia Municipale con autovelox e sistema scout fino al 21 luglio

Nuova settimana di controlli sulle strade di Messina da parte della Polizia Municipale per prevenire gli incidenti stradali e per il rilevamento delle infrazioni del Codice della Strada in materia di divieti di sosta. I controlli saranno effettuati con autovelox e tramite dispositivo “scout”. I servizi sono effettuati da oggi, lunedì 15 luglio, sino a domenica 21 luglio 2024, alternativamente sugli assi viari più interessati dal traffico. (Normanno.com)

La notizia riportata su altre testate

Nessuno — raccontano i testimoni — ha accesso alle corsie, perché tra i corpi potrebbe esserci quello di Mohammed Deif, il comandante in capo di Hamas, che gli israeliani hanno colpito con otto bombe dalla carica esplosiva massiccia, anche bunker buster in grado di penetrare il terreno ed esplodere in profondità nel caso il Fantasma fosse fuggito in una galleria sotterranea. (Corriere della Sera)

«Salameh - ha detto l'Idf - era uno dei più stretti collaboratori di Deif e una delle menti del massacro del 7 ottobre». (Corriere del Ticino)

È la sala operativa, il Joint operations center al piano seminterrato del comando della missione Unifil, nell’immensa base di Naqoura, bagnata dal mare quasi all’estremità … (Il Fatto Quotidiano)

«Lanciati 20 razzi dal Libano verso Israele»

Le immagini pubblicate online mostrano un’enorme palla di fuoco e colonne di fumo che si alzano mentre l’esplosione squarcia il locale del centro della città. (Frosinone News)

Hezbollah sta devastando il nord di Israele. Le riserve naturali, i pascoli, i campi e i frutteti stanno andando a fuoco. Le basi militari, tra cui diversi asset strategici, stanno subendo gravi danni. (L'Opinione delle Libertà)

I media ebraici riferiscono che alcuni razzi sono caduti nella città evacuata di Kiryat Shmona, tra cui uno che ha colpito un centro commerciale. (Corriere del Ticino)