Capodanno a Roma, Chi sostituirà Tony Effe al concerto? Gli ospiti della serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi si esibirà sul palco a Roma in occasione del concerto di Capodanno: ecco tutti gli artisti che canteranno alde 27 dicembre - 11:04 Il Capodanno al Circo Massimo avrà comunque il suo grande concerto, anche senza Tony Effe. Il trapper è stato messo da parte in extremis a causa dei testi delle sue canzoni, considerati troppo forti e offensivi. Dal Campidoglio, alla fine, è arrivata l’autorizzazione a sostituire l’artista con altri nomi: sul palco saliranno quindi Gabry Ponte, la Pfm, l’Orchestraccia (figura storica romana), l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta, Mariachiara Belardo e Don Cash. (Golssip)
Ne parlano anche altri giornali
Ci mancava, per chiudere in bellezza, ‘Quer pasticciaccio brutto de Tony Effe’. (Il Fatto Quotidiano)
La nostalgia non è più quella di un tempo, ma tornare di botto negli anni 80 mentre si festeggia l’arrivo del 2025 farà un curioso effetto. Che bella sorpresa, hanno pensato anche ai boomer. (la Repubblica)
Tony Effe al Palaeur, il Codacons chiede al Tar del Lazio di eliminare dalla scaletta i brani ‘violenti’ L’Associazione, attraverso un ricorso, aveva chiesto l’annullamento dell’autorizzazione rilasciata da Roma Capitale al concerto (Dire)
Meno trap, più folk. Dal palco del Circo Massimo scendono i giovani eroi tatuati delle classifiche 2024 e salgono le vecchie — prestigiose — glorie del rock e del pop, poi gli alfieri del folk del nuovo millennio e l'intramontabile dance per accendere gli animi aspettando il 2025. (Corriere Roma)
Io sono d'accordo con la scelta del sindaco Gualtieri". I suoi testi sono duri e ai giovani non si possono dare certi messaggi. (Adnkronos)
La serata sarà inaugurata dal saluto musicale di apertura con Cecilia Larosa, giovane e promettente cantautrice calabrese, che presenterà il suo ultimo brano “Fermati un istante”. Domani, venerdì 29 dicembre, alle ore 22:00, Corso Numistrano ospiterà il terzo appuntamento del festival urbano “Lamezia in Festa per un Capodanno di Gusto”, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)