Quattro punti in due partite risollevano il morale, ma nel Genoa resta ancora tanto da fare

Quattro punti in due partite risollevano il morale, ma nel Genoa resta ancora tanto da fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il cuore e la forza della disperazione hanno consentito alla squadra di Gilardino di raggiungere il pari col Como: ma la prestazione non è stata assolutamente soddisfacente È buon segno questo pareggio finale col Como per il Genoa. Significa che forse la cosiddetta sfortuna abbia, speriamo per molto tempo, abbandonato i grifoni. Quando le cose non vanno bene, v’è sempre qualche circostanza che attenua la disperazione: da questo pareggio nasce la considerazione consolatoria che quattro punti in due partite possono sollevare il morale. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

Una buona prestazione del Como vanificata da ingenuità e occasioni sprecate. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Uno in particolare, forse un accendino, ha colpito alla testa al minuto 59 l'assistente Andrea Zingarelli, non causandogli fortunatamente alcun danno.La partita è stata prontamente interrotta per un paio di minuti dall'arbitro Antonio Rapuano che, dopo aver preso nota dell'accaduto ed essersi assicurato che la situazione sugli spalti fosse tornata calma, ha fatto riprendere regolarmente il gioco. (Calciomercato.com)

"Forse ai numeri meritavano molto più loro di noi per le occasioni create soprattutto nel primo tempo. Dobbiamo anche crescere". (Sport Mediaset)

GENOA - COMO Le pagelle dei lariani: Da Cunha - Nico Paz, coppia da 7. Colosso Dossena

Si gioca oggi, giovedì 7 novembre, Como-Genoa (ore 20.45) praticamente in contemporanea con le sfide europee di Lazio e Fiorentina rispettivamente contro Porto e Apoel. Il motivo? A Genova nel weekend c’è il “Rally della Lanterna”, atto conclusivo della Coppa Italia Rally. (Corriere della Sera)

Genoa-Como, anticipo della 12ª giornata di Serie A 2024-2025 giocato il giovedì sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Da Cunha per gli ospiti nel primo tempo e il pareggio di Vogliacco nel recupero. (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando... (Virgilio)