Nico Paz, il fenomeno del Como

Nico Paz, il fenomeno del Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Nico Paz, il giovane talento spagnolo naturalizzato argentino, è diventato una figura centrale nel Como guidato da Cesc Fabregas. Con la sua versatilità e abilità tecnica, Paz ha catturato l’attenzione di molti osservatori del calcio europeo. Nato l’8 settembre 2004 a Santa Cruz de Tenerife, Nico Paz ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del CD San Juan e del Tenerife, prima di essere notato dal Real Madrid nel 2016. (Europa Calcio)

Su altri media

Dobbiamo anche crescere". Alberto Gilardino commenta così il pareggio ottenuto dal suo Genoa in extremis a Marassi contro il Como. (Sport Mediaset)

Il Genoa arriva dalla bella vittoria del Tardini contro il Parma (1-0, 4 novembre) grazie al gol di Pinamonti. Si gioca oggi, giovedì 7 novembre, Como-Genoa (ore 20.45) praticamente in contemporanea con le sfide europee di Lazio e Fiorentina rispettivamente contro Porto e Apoel. (Corriere della Sera)

Nico Paz, trequartista del Como, ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro il Genoa: “Credo che il mio stile di gioco si sposi molto bene con quello di Fabregas. Mi trovo a mio agio nel sistema di gioco e mi sento bene. (SOS Fanta)

I titoli dei quotidiani: il Genoa di Gilardino non si arrende mai e strappa il pari al Como

Ai numeri meritavano più loro che noi per quello che si è visto in campo, soprattutto nel primo tempo. Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. (Buon Calcio a Tutti)

Leggi tutta la notizia Una buona prestazione del Como vanificata da ingenuità e occasioni sprecate. (Virgilio)

Il Genoa non muore mai e pareggia nel recupero con Vogliacco. E’ quanto riportano stamane i principali quotidiani sul match con il Como, avversario che ha dimostrato maggior qualità anche se ha raccolto poco, sprecando diverse occasioni per raddoppiare. (Pianetagenoa1893.net)