Lazio, prima del Parma la coppa: stasera sfida al Ludogorets
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com C'è una tappa intermedia per la Lazio prima della sfida al Parma di domenica. I biancocelesti scenderanno in campo oggi alle 18.45 in Europa League contro il Ludogorets, per chiudere i conti e strappare una qualificazione al prossimo turno ormai quasi matematica. La squadra di Baroni, in campo all'Olimpico, è l'unica squadra a punteggio pieno del maxi-girone e punta al cinque su cinque per passare il turno. (Parma Live)
Ne parlano anche altri media
A cura di Ada Cotugno Sembra una sfida sbilanciata già in partenza, un testa-coda che sorride alla squadra della capitale e che le permetterebbe di dare una zampata decisiva al torneo archiviando virtualmente gli ottavi di finale senza passare dalla porta di servizio dei playoff. (Fanpage.it)
I biancocelesti ospitano i bulgari per la quinta giornata di Europa League (Adnkronos)
Inoltre, con una vittoria, i biancocelesti metterebbero una seria ipoteca sulla qualificazione diretta alla fase finale, evitando i, sempre pericolosi, play off. La squadra di Marco Baroni va infatti a caccia del quinto successo consecutivo nella competizione, traguardo mai raggiunto nella storia del club capitolino. (Tuttosport)
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dia, Pedro; Noslin. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Milani, Gila, Romagnoli, Rovella, Dele-Bashiru, Di Tommaso, Isaksen, Zaccagni, Castellanos. (La Lazio Siamo Noi)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Ludogorets in streaming gratis. Lazio Ludogorets in streaming gratis – L’Europa League è su Sky (Calcio e Finanza)
Si parte alle 17:45 con il pre partita di Lazio-Ludogorets. Alle 18:45 l`audiocronaca del match su sslazio.it e la radiocronaca su Lazio Style Radio, che vi accompagnerà fino al post gara. Dalle ore 00:00 di venerdì 29 novembre, la gara verrà trasmessa in differita su sslazio. (SS Lazio)