Europa League, Baroni: "Nel calcio non c'è io, è una grande occasione. Noslin..."

Europa League, Baroni: Nel calcio non c'è io, è una grande occasione. Noslin...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Torna in campo l'Europa League e la Lazio vuole continuare a tenerla sotto scacco, dando seguito al suo eccellente avvio nella competizione. Di fronte ai capitolini c'è una partita ampiamente alla portata della formazione di Baroni, con la sfida contro il Ludgorets, formazione, che attualmente occupa la trentatreesima posizione nella competizione con un solo punto ottenuto. Sulla carta un Davide contro Golia, ma una partita tutt'altro che da sottovalutare per l'allenatore biancoceleste. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Europa League 2024/2025: Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni (Sportal)

Si parte alle 17:45 con il pre partita di Lazio-Ludogorets. Alle 18:45 l`audiocronaca del match su sslazio.it e la radiocronaca su Lazio Style Radio, che vi accompagnerà fino al post gara. A concludere, le interviste, le reazioni a caldo e primi commenti dei protagonisti. (SS Lazio)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Ludogorets: dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali

La Lazio, capolista in Europa League e a punteggio pieno, affronta il Ludogorets per la quinta giornata della fase campionato. I biancocelesti di Baroni vogliono continuare la scia di risultati positivi centrando la quinta vittoria consecutiva in Europa. (Fanpage.it)

Lazio Ludogorets in streaming gratis – L’Europa League è su Sky Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Ludogorets in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Anche domenica contro il Bologna si è vista una squadra aggressiva e coesa, decisa a controllare la partita. Sarà molto probabilmente questo lo spirito contro i bulgari, che finora nel girone unico hanno raccolto solo un punto. (ilmessaggero.it)