Lazio-Ludogorets, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

Lazio-Ludogorets, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Lazio è impegnata oggi all'Olimpico contro il Ludogorets. L’incontro sarà visibile alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Davide Polizzi, commento Luca Marchegiani, a bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini; Diretta Gol con Daniele Barone. Da non perdere su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW - lo Studio Europa League -dalle 18, dalle 20 e dalle 23-con Mario Giunta in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Marco Bucciantini, Andrea Marinozzi e Valeri Bojinov (Sky Sport)

Su altre testate

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... (La Lazio Siamo Noi)

Continua la marcia trionfale della Lazio di Marco Baroni: oltre all'ottimo cammino fin qui percorso in Serie A, la formazione biancoceleste si trova in testa alla classifica, a punteggio pieno, in Europa League (Goal Italia)

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Ludogorets, gara valevole per la quinta giornata della prima fase di Europa League. Ci sarà tempo fino alle ore 18:45, per acquistare i tagliandi. Al momento restano poco più di 100 posti in Curva Nord, disponibilità più ampia nei Distinti Nord (circa 2500 posti), Distinti Sud, Curva Maestrelli e Tribune. (Lazio News 24)

La Lazio non sfonda il muro del Ludogorets: 0-0 all’intervallo all’Olimpico

Le parole di Baroni La Lazio va a caccia del quinto successo di fila in Europa League per ipotecare il passaggio e probabilmente anche l'accesso diretto agli ottavi. Sul cammino dei biancocelesti il Ludogorets (OneFootball - Italiano)

La Lazio non sfonda il muro del Ludogorets: 0-0 all’intervallo all’Olimpico (Tutto Napoli)

Ludogorets che deve invece fare i conti con l'ammonizione di Kurtulus. (la Repubblica)