Thuram guarito, Correa affaticato: Inzaghi riparte da Lautaro-Taremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia non piena di ottime notizie per Inzaghi. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, non solo Thuram, ormai guarito all’adduttore sinistro (ieri per lui niente nuovi esami), ma anche Correa non è al meglio. Il Tucu è affaticato dopo giorni di allenamenti ottimi e allora sia lui che il francese, dopo aver svolto ieri terapie e seduta differenziata, saranno in panchina ma solo come cambi di emergenza. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma di cosa si tratta esattamente? Lo spiega il dottor Stefano Diprè, fisioterapista a Milano, specializzato in riabilitazione ortopedica e traumatologica sportiva, fondatore di Fisioscience. Gli esami strumentali hanno evidenziato un'elongazione del muscolo adduttore lungo della coscia destra, una lesione che richiederà un percorso di recupero specifico. (La Gazzetta dello Sport)
Il francese e il portoghese non scendono in campo dall'inizio nella partita che assegna la Supercoppa Italiana: la motivazione. (Goal Italia)
Oltre al francese, che questa mattina non ha preso parte alla seduta insieme ai compagni, anche Joaquin Correa, vittima di un virus intestinale. (Passione Inter)
"Qualche giorno fa ho detto che chi vinceva tra Milan e Juve aveva una grandissima opportunità perché senza Thuram la questione cambia. Il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua sulla finale di Supercoppa Italiana che vedrà scontrarsi all'Al-Awwal Park di Riyad l'Inter campione in carica ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)
Solo panchina per Thuram e Correa, Inzaghi sceglie Taremi: contro Conceicao arriva la svolta? (L'Interista)
Dopo la sveglia, in casa nerazzurra è andata in scena la classica riunione tecnica tra staff e squadra che ha anticipato la rifinitura nel centro dell'Al-Riyadh SC: il francese e l'argentino hanno partecipato alla seduta e questa sera saranno a disposizione. (Fcinternews.it)