SM - Supercoppa, è l'ora di Inter-Milan: in attacco Inzaghi lancia Taremi al fianco di Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le non perfette condizioni fisiche di Thuram e Correa spingono Inzaghi a lanciare dall'inizio Taremi nella finale di Supercoppa Italiana di questa sera tra Inter e Milan. Sarà l'iraniano, conferma SportMediaset da Riad, ad affiancare Lautaro nell'attacco nerazzurro. Per il resto della formazione piovono conferme: davanti a Sommer la linea a tre di difesa composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni, mentre a centrocampo ci saranno ancora Dumfries (decisivo in semifinale con una doppietta), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Trevisani sulla finale di Supercoppa: "Per il Milan è fondamentale, eccezionalmente importante" Il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua sulla finale di Supercoppa Italiana che vedrà scontrarsi all'Al-Awwal Park di Riyad l'Inter campione in carica ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)
Solo panchina per Thuram e Correa, Inzaghi sceglie Taremi: contro Conceicao arriva la svolta? (L'Interista)
Tuttavia l’allenamento odierno pare invece aver sciolto ogni dubbio, visto che oltre a Thuram, neanche Correa (virus intestinale) ha preso parte alla rifinitura insieme alla squadra. (Calciomercato.com)
Il Tucu è affaticato dopo giorni di allenamenti ottimi e allora sia lui che il francese, dopo aver svolto ieri terapie e seduta differenziata, saranno in panchina ma solo come cambi di emergenza. (Fcinternews.it)
Poi l’Inter è tornata in albergo per pranzo e per riposare, poi si muoverà verso lo stadio Al-Awwal verso le 20.10 ora saudita, 18.10 italiana", aggiunge il portale. Inzaghi ha provato soprattutto la connessione tra il capitano e Mehdi, a caccia ancora del primo gol su azione da interista. (fcinter1908)
Marco Materazzi si è così espresso nel pre-partita di Inter-Milan, match valido per la finale di Supercoppa Italiana. (Inter-News)