Inter-Milan, Thuram e Correa: la situazione. Marcus guarito all’adduttore...

Inter-Milan, Thuram e Correa: la situazione. Marcus guarito all’adduttore...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In vista della finale di Supercoppa contro il Milan, i due giocatori saranno disponibili, ma solo come cambi di emergenza Gianni Pampinella Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 09:32) In vista della finale di questa sera, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con le condizioni di Marcus Thuram e Joaquin Correa. Come riporta la Gazzetta dello Sport, entrambi disponibili, ma solo come cambi di emergenza. (fcinter1908)

Su altri giornali

Dopo aver battuto l'Atalanta, i nerazzurri affronteranno domani il Milan nella finale di Supercoppa. Oggi il francese verrà nuovamente valutato da staff tecnico e medico, ma la sua presenza è in forte dubbio per il derby contro il Milan. (fcinter1908)

IL COMMENTO – Marco Materazzi ha parlato a Italia1 prima dell’inizio di Inter-Milan. Queste le sue dichiarazioni: «I rischi sono quelli di una partita secca. Il Milan ha fatto un buon secondo tempo in semifinale, ha ribaltato la partita, quindi non sarà scontato. (Inter-News)

Dopo la sveglia, in casa nerazzurra è andata in scena la classica riunione tecnica tra staff e squadra che ha anticipato la rifinitura nel centro dell'Al-Riyadh SC: il francese e l'argentino hanno partecipato alla seduta e questa sera saranno a disposizione. (Fcinternews.it)

Inter, si va verso la coppia Lautaro-Taremi per il derby: terapie per Thuram e Correa|Primapagina

"Thuram è il giocatore più importante per l'Inter: perché Lautaro non trova la porta, perché è quello che attacca meglio la profondità, è determinante. La sua assenza, in una partita come questa, con gli altri che un po' zoppicano, rende l'Inter straordinaria ma con un attacco meno forte - prosegue Trevisani -. (Fcinternews.it)

Il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua sulla finale di Supercoppa Italiana che vedrà scontrarsi all'Al-Awwal Park di Riyad l'Inter campione in carica ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)

Tuttavia l’allenamento odierno pare invece aver sciolto ogni dubbio, visto che oltre a Thuram, neanche Correa (virus intestinale) ha preso parte alla rifinitura insieme alla squadra. (Calciomercato.com)