Inter, Thuram e Correa partecipano alla rifinitura: la decisione di Inzaghi per la finale di Supercoppa

Inter, Thuram e Correa partecipano alla rifinitura: la decisione di Inzaghi per la finale di Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Marcus Thuram e Joaquin Correa saranno in panchina nella finale di Supercoppa Italiana di questa sera tra Inter e Milan. La conferma arriva da La Gazzetta dello Sport. Dopo la sveglia, in casa nerazzurra è andata in scena la classica riunione tecnica tra staff e squadra che ha anticipato la rifinitura nel centro dell'Al-Riyadh SC: il francese e l'argentino hanno partecipato alla seduta e questa sera saranno a disposizione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vigilia non piena di ottime notizie per Inzaghi. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, non solo Thuram, ormai guarito all’adduttore sinistro (ieri per lui niente nuovi esami), ma anche Correa non è al meglio. (Fcinternews.it)

Trevisani sulla finale di Supercoppa: "Per il Milan è fondamentale, eccezionalmente importante" Il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua sulla finale di Supercoppa Italiana che vedrà scontrarsi all'Al-Awwal Park di Riyad l'Inter campione in carica ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)

Le non perfette condizioni fisiche di Thuram e Correa spingono Inzaghi a lanciare dall'inizio Taremi nella finale di Supercoppa Italiana di questa sera tra Inter e Milan. Sarà l'iraniano, conferma SportMediaset da Riad, ad affiancare Lautaro nell'attacco nerazzurro. (Fcinternews.it)

Inter, si va verso la coppia Lautaro-Taremi per il derby: terapie per Thuram e Correa|Primapagina

Ma di cosa si tratta esattamente? Lo spiega il dottor Stefano Diprè, fisioterapista a Milano, specializzato in riabilitazione ortopedica e traumatologica sportiva, fondatore di Fisioscience. In questo articolo analizziamo i dettagli dell'infortunio e i tempi di recupero stimati. (La Gazzetta dello Sport)

Il consiglio dello staff medico è quello di non rischiare, ma l'ultima parola spetterà a Simone Inzaghi. Marcus Thuram questa sera difficilmente scenderà in campo, al massimo andrà in panchina. La lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra accusata contro l'Atalanta, non è da sottovalutare, c'è il rischio di peggiorare la situazione. (fcinter1908)

Tuttavia l’allenamento odierno pare invece aver sciolto ogni dubbio, visto che oltre a Thuram, neanche Correa (virus intestinale) ha preso parte alla rifinitura insieme alla squadra. (Calciomercato.com)