Inter, emergenza TOTALE in attacco: nuovo forfait per Inzaghi

Inter, emergenza TOTALE in attacco: nuovo forfait per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Non è decisamente un gran momento questo per l’Inter per quanto riguarda l’infermeria. All’elenco dei calciatori fuori per infortunio, infatti, nelle scorse ore si è aggiunto un nuovo interista a far compagnia a Marcus Thuram, ai box dopo il leggero affaticamento all’adduttore della coscia sinistra accusato durante il primo tempo della semifinale con l’Atalanta. Oltre al francese, che questa mattina non ha preso parte alla seduta insieme ai compagni, anche Joaquin Correa, vittima di un virus intestinale. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia l’allenamento odierno pare invece aver sciolto ogni dubbio, visto che oltre a Thuram, neanche Correa (virus intestinale) ha preso parte alla rifinitura insieme alla squadra. (Calciomercato.com)

Trevisani sulla finale di Supercoppa: "Per il Milan è fondamentale, eccezionalmente importante" Il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua sulla finale di Supercoppa Italiana che vedrà scontrarsi all'Al-Awwal Park di Riyad l'Inter campione in carica ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)

Questa sera chance importante per l'attaccante iraniano che farà coppia con Lautaro Il consiglio dello staff medico è quello di non rischiare, ma l'ultima parola spetterà a Simone Inzaghi. Marcus Thuram questa sera difficilmente scenderà in campo, al massimo andrà in panchina. (fcinter1908)

SM - Supercoppa, è l'ora di Inter-Milan: in attacco Inzaghi lancia Taremi al fianco di Lautaro

La conferma arriva da La Gazzetta dello Sport. Marcus Thuram e Joaquin Correa saranno in panchina nella finale di Supercoppa Italiana di questa sera tra Inter e Milan. (Fcinternews.it)

Una novità di formazione obbligata in casa Inter per la finale di Supercoppa. Accanto a Lautaro Martinez ci sarà Taremi dato che Thuram ha smaltito quasi del tutto il problema all’adduttore sinistro accusato contro l'Atalanta ma non verrà rischiato. (SOS Fanta)

Per il resto della formazione piovono conferme: davanti a Sommer la linea a tre di difesa composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni, mentre a centrocampo ci saranno ancora Dumfries (decisivo in semifinale con una doppietta), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. (Fcinternews.it)