Thuram e Leão sono in panchina o out per infortunio? Perché non giocano la finale Inter-Milan e le ultime sulle loro condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il francese e il portoghese non scendono in campo dall'inizio nella partita che assegna la Supercoppa Italiana: la motivazione. Tutto confermato all'annuncio delle formazioni ufficiali di Inter e Milan, che a Riyadh si giocano in gara secca la Supercoppa Italiana (calcio d'inizio alle ore 20): né Marcus Thuram né Rafael Leão fanno parte degli undici di partenza scelti da Simone Inzaghi e Sergio Conceição (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Poi l’Inter è tornata in albergo per pranzo e per riposare, poi si muoverà verso lo stadio Al-Awwal verso le 20.10 ora saudita, 18.10 italiana", aggiunge il portale. "Il francese assieme a Correa ha partecipato alla seduta, i due saranno dunque in panchina. (fcinter1908)
"Thuram è il giocatore più importante per l'Inter: perché Lautaro non trova la porta, perché è quello che attacca meglio la profondità, è determinante. La sua assenza, in una partita come questa, con gli altri che un po' zoppicano, rende l'Inter straordinaria ma con un attacco meno forte - prosegue Trevisani -. (Fcinternews.it)
"Il Milan ha una grandissima occasione, visto che nell'Inter c'è un'assenza fondamentale come quella di Thuram. A Pressing, Riccardo Trevisani ha parlato così dell'Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: (fcinter1908)
Una novità di formazione obbligata in casa Inter per la finale di Supercoppa. Accanto a Lautaro Martinez ci sarà Taremi dato che Thuram ha smaltito quasi del tutto il problema all’adduttore sinistro accusato contro l’Atalanta ma non... (SOS Fanta)
L’infortunio di Marcus Thuram, uscito dopo il primo tempo dalla semifinale di Supercoppa (per lui lieve elongazione all’adduttore), sembrava aprire a un ballottaggio per una maglia da titolare lì in attacco, accanto a Lautaro Martinez. (Calciomercato.com)
Vigilia non piena di ottime notizie per Inzaghi. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, non solo Thuram, ormai guarito all’adduttore sinistro (ieri per lui niente nuovi esami), ma anche Correa non è al meglio. (Fcinternews.it)