Trevisani: “L’Inter senza Thuram è meno forte, il Milan può avere un gran vantaggio”

Trevisani: “L’Inter senza Thuram è meno forte, il Milan può avere un gran vantaggio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A Pressing, Riccardo Trevisani ha parlato così dell'Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan Marco Macca Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 17:06) A Pressing, Riccardo Trevisani ha parlato così dell'Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Il Milan ha una grandissima occasione, visto che nell'Inter c'è un'assenza fondamentale come quella di Thuram (fcinter1908)

Su altre fonti

Gianni Pampinella Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 08:46) Questa sera chance importante per l'attaccante iraniano che farà coppia con Lautaro (fcinter1908)

Il francese e il portoghese non scendono in campo dall'inizio nella partita che assegna la Supercoppa Italiana: la motivazione. (Goal Italia)

Oltre al francese, che questa mattina non ha preso parte alla seduta insieme ai compagni, anche Joaquin Correa, vittima di un virus intestinale. (Passione Inter)

SM - Supercoppa, è l'ora di Inter-Milan: in attacco Inzaghi lancia Taremi al fianco di Lautaro

"Per il capitano dell'Inter, che oggi potrebbe giocare più vicino all'area lasciando all'iraniano i compiti di raccordo, però non è un momento facile in zona gol, anzi. (fcinter1908)

Gli esami strumentali hanno evidenziato un'elongazione del muscolo adduttore lungo della coscia destra, una lesione che richiederà un percorso di recupero specifico. L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram ha subìto un infortunio muscolare durante la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Per il resto della formazione piovono conferme: davanti a Sommer la linea a tre di difesa composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni, mentre a centrocampo ci saranno ancora Dumfries (decisivo in semifinale con una doppietta), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. (Fcinternews.it)