Solo panchina per Thuram e Correa, Inzaghi sceglie Taremi: contro Conceicao arriva la svolta?

Solo panchina per Thuram e Correa, Inzaghi sceglie Taremi: contro Conceicao arriva la svolta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Solo panchina per Thuram e Correa, Inzaghi sceglie Taremi: contro Conceicao arriva la svolta? Thuram e Correa recuperano, ma solo per la panchina. Tutte le indicazioni da Riyadh portano a Mehdi Taremi da titolare accanto a Lautaro nella formazione scelta da Simone Inzaghi per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Un appuntamento da non sbagliare per l'iraniano, chiamato alla prestazione della svolta dopo un avvio complicato. (L'Interista)

Su altre testate

Le non perfette condizioni fisiche di Thuram e Correa spingono Inzaghi a lanciare dall'inizio Taremi nella finale di Supercoppa Italiana di questa sera tra Inter e Milan. Sarà l'iraniano, conferma SportMediaset da Riad, ad affiancare Lautaro nell'attacco nerazzurro. (Fcinternews.it)

L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram ha subìto un infortunio muscolare durante la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. In questo articolo analizziamo i dettagli dell'infortunio e i tempi di recupero stimati. (La Gazzetta dello Sport)

"Qualche giorno fa ho detto che chi vinceva tra Milan e Juve aveva una grandissima opportunità perché senza Thuram la questione cambia". Parla così Riccardo Trevisani a Pressing, nel presentare la finale di Supercoppa Italiana di stasera. (Fcinternews.it)

Da Taremi e Dumfries alla gestione di Thuram: la formazione dell’Inter in Supercoppa

Il consiglio dello staff medico è quello di non rischiare, ma l'ultima parola spetterà a Simone Inzaghi. Marcus Thuram questa sera difficilmente scenderà in campo, al massimo andrà in panchina. La lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra accusata contro l'Atalanta, non è da sottovalutare, c'è il rischio di peggiorare la situazione. (fcinter1908)

Marco Materazzi si è così espresso nel pre-partita di Inter-Milan, match valido per la finale di Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Una novità di formazione obbligata in casa Inter per la finale di Supercoppa. Accanto a Lautaro Martinez ci sarà Taremi dato che Thuram ha smaltito quasi del tutto il problema all’adduttore sinistro accusato contro l'Atalanta ma non verrà rischiato. (SOS Fanta)