Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto fuori a Osaka

Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto fuori a Osaka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Le azzurre vengono entrambe eliminate al secondo turno del torneo giapponese Foto Ray Giubilo Brutte sconfitte da parte delle due azzurre rimaste in gioco nel WTA 250 di Osaka (Giappone). Nella nottata italiana Lucia Bronzetti ha ceduto all’olandese Suzan Lamens con il punteggio di 6-3 6-4. Un match particolarmente difficile per la giocatrice romagnola che di fatto ha strappato il servizio alla sua avversaria solo sul 5-3 del secondo set, ma è stata costantemente a inseguire e non ha mai gestito il match. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce agli ottavi di finale l'avventura delle due italiane presenti nel tabellone del WTA 250 di Osaka. Lamens sfrutta tutte le quattro palle break concesse dell'azzurra, che paga invece un pesante 32% di punti vinti con la seconda di servizio. (Eurosport IT)

Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto si sono fermate negli ottavi del torneo Wta 250 di Osaka (cemento). Per la marchigiana qualche rimpianto in più, visto che è stata avanti 4-2, con palla del 5-2, nel primo set e 3-1 nel secondo. (Il Mattino di Padova)

Al secondo turno sfiderà la qualificata giapponese Aoi Ito classe 2004 e n.188 WTA. L’avvio del match ha visto Cocciaretto in difficoltà al servizio, concedendo un break iniziale. (LiveTennis.it)

TENNIS: OSAKA, ELIMINATE BRONZETTI E COCCIARETTO

Nel primo set si assiste ad uno scambio di break in avvio, poi nel quarto game Cocciaretto è brava a risalire dallo 0-40 ed a tenere la battuta. (OA Sport)

Lamens ferma Bronzetti Nel primo set Bronzetti perde il servizio nel primo e nell'ultimo game, e fatica a reggere da dietro il maggior peso di palla dell'avversaria che, quando ha modo di prendere il centro del campo, spinge con decisione, anche con il diritto da sinistra come in occasione del set point. (SuperTennis)

Per la marchigiana qualche rimpianto in più, visto che è stata avanti 4-2, con palla del 5-2, nel primo set e 3-1 nel secondo. Bronzetti è stata battuta in due set (6-3, 6-4) dall'olandese Suzan Lamens, 25 anni, n. (Sport Mediaset)