TENNIS, WTA OSAKA: BRONZETTI SUPERA IL PRIMO TURNO

TENNIS, WTA OSAKA: BRONZETTI SUPERA IL PRIMO TURNO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Esordio positivo per Lucia Bronzetti nel 'Kinoshita Group Japan Open', WTA 250 dotato di un montepremi di 267.080 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli giapponese. All'alba italiana la 25enne riminese di Villa Verucchio, n.78 WTA, ha battuto per 6-3, 6-4, in poco meno di un'ora e mezza di gioco, la spagnola Cristina Bucsa, n.70 del ranking. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La 25enne riminese, numero 78 del ranking WTA, ha battuto in due set la spagnola Cristina Bucsa, n. (Tiscali)

La 23enne di Fermo, n.50 del ranking ed ottava favorita del seeding, ha avuto la meglio per 6-4, 5-7, 7-6(3), dopo una maratona di oltre tre ore, sulla francese Jessika Ponchet, n.109 WTA, ripescata in tabellone come lucky loser. (Sport Mediaset)

Numero 78 del mondo e ottava testa di serie, la marchigiana si è arresa per 6-4 6-3 alla giapponese Aoi Ito, 21 anni, numero 188 del ranking promossa dalle qualificazioni, che aveva superato all'esordio Sofia Kenin, la campionessa dell'Australian Open 2020 ora fuori dalle prime 150 del mondo. (sport.tiscali.it)

Tennis Tracker, Berrettini e Sonego in campo a Stoccoloma, fuori Bronzetti e Cocciaretto a Osaka

Nel primo set si assiste ad uno scambio di break in avvio, poi nel quarto game Cocciaretto è brava a risalire dallo 0-40 ed a tenere la battuta. (OA Sport)

Tennis Tracker, Berrettini e Sonego in campo a Stoccoloma, fuori Bronzetti e Cocciaretto a Osaka 09:50 - Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto si sono fermate negli ottavi del torneo Wta 250 di Osaka (cemento). (Diretta)

Anche Cocciaretto ha ceduto in due st (6-4, 6-3) contro la qualificata giapponese Aoi Ito, 21 anni, n.188. Per la marchigiana qualche rimpianto in più, visto che è stata avanti 4-2, con palla del 5-2, nel primo set e 3-1 nel secondo. (Il Mattino di Padova)