Tennis: Torneo Osaka. Bronzetti batte Bucsa e supera primo turno

Tennis: Torneo Osaka. Bronzetti batte Bucsa e supera primo turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La 25enne riminese, numero 78 del ranking WTA, ha sconfitto in due set la spagnola OSAKA (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Buona la prima per Lucia Bronzetti che supera il primo turno del "Kinoshita Group Japan Open", WTA 250 dotato di un montepremi di 267.080 dollari al via sui campi in cemento della metropoli giapponese. La 25enne riminese, numero 78 del ranking WTA, ha battuto in due set la spagnola Cristina Bucsa, n. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Per la marchigiana qualche rimpianto in più, visto che è stata avanti 4-2, con palla del 5-2, nel primo set e 3-1 nel secondo. Bronzetti è stata battuta in due set (6-3, 6-4) dall'olandese Suzan Lamens, 25 anni, n. (Sport Mediaset)

Dopo aver superato la spagnola Bucsa, Lucia Bronzetti cade per mano della qualificata olandese Suzan Lamens (n.125 del mondo), che si impone per 6-3 6-4 in un’ora e 18 minuti di gioco. Lamens sfrutta tutte le quattro palle break concesse dell'azzurra, che paga invece un pesante 32% di punti vinti con la seconda di servizio. (Eurosport IT)

Al secondo turno sfiderà la qualificata giapponese Aoi Ito classe 2004 e n.188 WTA. Sul campo del torneo WTA 250 di Osaka, Elisabetta Cocciaretto ha dimostrato grinta e determinazione, superando la francese Jessika Ponchet in un incontro mozzafiato durato oltre tre ore. (LiveTennis.it)

WTA 250 di Osaka, Bronzetti e Cocciaretto fuori agli ottavi di finale

La 25enne riminese, n.78, ha battuto 6-3 6-4, in poco meno di un'ora e mezza di gioco, la spagnola Cristina Bucsa, n.70 del ranking. Esordio positivo per Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto nel torneo Wta 250 di Osaka (Il Mattino di Padova)

– Sono state eliminate entrambi dagli ottavi di finale del torneo WTA 250 di Osaka Lucia Bronzetti e Elisabetta Cocciaretto. La prima azzurra è stata sconfitta dall’olandese Suzan Lamens, numero 125 del Ranking, in due set (6-3, 6-4), mentre la seconda tennista tricolore ha perso con la qualificata giapponese Aoi Ito, 21 anni, numero 188. (Il Faro online)

Nel primo set si assiste ad uno scambio di break in avvio, poi nel quarto game Cocciaretto è brava a risalire dallo 0-40 ed a tenere la battuta. (OA Sport)