WTA 500 Ningbo e WTA 250 Osaka: I risultati con il dettaglio del Day 3. Bronzetti si ferma agli ottavi del Japan Open. Cocciaretto si arrende a sorpresa

WTA 500 Ningbo e WTA 250 Osaka: I risultati con il dettaglio del Day 3. Bronzetti si ferma agli ottavi del Japan Open. Cocciaretto si arrende a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Il cammino di Lucia Bronzetti al Japan Open 2024 si è interrotto agli ottavi di finale. Nel torneo WTA 250 di Osaka, l’azzurra è stata sconfitta dalla qualificata olandese Suzan Lamens con il punteggio di 6-3 6-4 in un’ora e 18 minuti di gioco sul cemento outdoor nipponico. La partita ha visto una Lamens particolarmente aggressiva fin dall’inizio. Nel primo set, l’olandese ha iniziato in modo fulminante, vincendo otto punti consecutivi e conquistando immediatamente un break di vantaggio. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre fonti

La 25enne riminese, numero 78 del ranking WTA, ha sconfitto in due set la spagnola OSAKA (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Buona la prima per Lucia Bronzetti che supera il primo turno del "Kinoshita Group Japan Open", WTA 250 dotato di un montepremi di 267.080 dollari al via sui campi in cemento della metropoli giapponese. (Tiscali)

Anche Cocciaretto ha ceduto in due st (6-4, 6-3) contro la qualificata giapponese Aoi Ito, 21 anni, n.188. Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto si sono fermate negli ottavi del torneo Wta 250 di Osaka (cemento). (Sport Mediaset)

Nel primo set Bronzetti perde il servizio nel primo e nell'ultimo game, e fatica a reggere da dietro il maggior peso di palla dell'avversaria che, quando ha modo di prendere il centro del campo, spinge con decisione, anche con il diritto da sinistra come in occasione del set point. (SuperTennis)

TENNIS, WTA OSAKA: BRONZETTI SUPERA IL PRIMO TURNO

La prima azzurra è stata sconfitta dall’olandese Suzan Lamens, numero 125 del Ranking, in due set (6-3, 6-4), mentre la seconda tennista tricolore ha perso con la qualificata giapponese Aoi Ito, 21 anni, numero 188. (Il Faro online)

L’avvio del match ha visto Cocciaretto in difficoltà al servizio, concedendo un break iniziale. Al secondo turno sfiderà la qualificata giapponese Aoi Ito classe 2004 e n.188 WTA. (LiveTennis.it)

All'alba italiana la 25enne riminese di Villa Verucchio, n.78 WTA, ha battuto per 6-3, 6-4, in poco meno di un'ora e mezza di gioco, la spagnola Cristina Bucsa, n.70 del ranking. (Sport Mediaset)