WTA 250 di Osaka, Bronzetti e Cocciaretto fuori agli ottavi di finale

WTA 250 di Osaka, Bronzetti e Cocciaretto fuori agli ottavi di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

– Sono state eliminate entrambi dagli ottavi di finale del torneo WTA 250 di Osaka Lucia Bronzetti e Elisabetta Cocciaretto. La prima azzurra è stata sconfitta dall’olandese Suzan Lamens, numero 125 del Ranking, in due set (6-3, 6-4), mentre la seconda tennista tricolore ha perso con la qualificata giapponese Aoi Ito, 21 anni, numero 188. Il risultato finale è stato quello di 6-4, 6-3. Foto supertennis (Il Faro online)

Su altri media

La 25enne riminese, n.78, ha battuto 6-3 6-4, in poco meno di un'ora e mezza di gioco, la spagnola Cristina Bucsa, n.70 del ranking. Molto più complicato il debutto nel torneo giapponese di Cocciaretto: la marchigiano, n. (Il Mattino di Padova)

Le due azzurre si fermano entrambe al secondo turno OSAKA (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Elisabetta Cocciaretto e Lucia Bronzetti si fermano al secondo turno del "Kinoshita Group Japan Open", Wta 250 dotato di un montepremi di 267.080 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli giapponese. (sport.tiscali.it)

I due azzurri si giocano oggi l'accesso ai quarti di finale del torneo svedese 09:50 - Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto si sono fermate negli ottavi del torneo Wta 250 di Osaka (cemento). Bronzetti è stata battuta in due set (6-3, 6-4) dall'olandese Suzan Lamens, 25 anni, n. (Diretta)

TENNIS, WTA OSAKA: BRONZETTI SUPERA IL PRIMO TURNO

Nel primo set Bronzetti perde il servizio nel primo e nell'ultimo game, e fatica a reggere da dietro il maggior peso di palla dell'avversaria che, quando ha modo di prendere il centro del campo, spinge con decisione, anche con il diritto da sinistra come in occasione del set point. (SuperTennis)

Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto si sono fermate negli ottavi del torneo Wta 250 di Osaka (cemento). Per la marchigiana qualche rimpianto in più, visto che è stata avanti 4-2, con palla del 5-2, nel primo set e 3-1 nel secondo. (Sport Mediaset)

All'alba italiana la 25enne riminese di Villa Verucchio, n.78 WTA, ha battuto per 6-3, 6-4, in poco meno di un'ora e mezza di gioco, la spagnola Cristina Bucsa, n.70 del ranking. (Sport Mediaset)