TENNIS: OSAKA, ELIMINATE BRONZETTI E COCCIARETTO

TENNIS: OSAKA, ELIMINATE BRONZETTI E COCCIARETTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto si sono fermate negli ottavi del torneo Wta 250 di Osaka (cemento). Bronzetti è stata battuta in due set (6-3, 6-4) dall'olandese Suzan Lamens, 25 anni, n.125 del ranking. Anche Cocciaretto ha ceduto in due st (6-4, 6-3) contro la qualificata giapponese Aoi Ito, 21 anni, n.188. Per la marchigiana qualche rimpianto in più, visto che è stata avanti 4-2, con palla del 5-2, nel primo set e 3-1 nel secondo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due azzurri si giocano oggi l'accesso ai quarti di finale del torneo svedese 09:50 - Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto si sono fermate negli ottavi del torneo Wta 250 di Osaka (cemento). Bronzetti è stata battuta in due set (6-3, 6-4) dall'olandese Suzan Lamens, 25 anni, n. (Diretta)

Nel primo set si assiste ad uno scambio di break in avvio, poi nel quarto game Cocciaretto è brava a risalire dallo 0-40 ed a tenere la battuta. (OA Sport)

Lamens ferma Bronzetti Si ferma al secondo turno il percorso di Lucia Bronzetti, battuta 63 64 dall’olandese Suzan Lamens, 25enne di Berken en Rodenrijs, n.125 del ranking, che ha raggiunto i quarti per la seconda volta in carriera e quest'anno nel circuito WTA (la prima a Budapest). (SuperTennis)

Torneo Wta di Osaka, eliminate Bronzetti e Cocciaretto

Esordio positivo per Lucia Bronzetti nel 'Kinoshita Group Japan Open', WTA 250 dotato di un montepremi di 267.080 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli giapponese. (Sport Mediaset)

Numero 78 del mondo, la marchigiana sfida la giapponese Aoi Ito, 21 anni, n. (sport.tiscali.it)

Bronzetti è stata battuta in due set (6-3, 6-4) dall'olandese Suzan Lamens, 25 anni, n.125 del ranking. Anche Cocciaretto ha ceduto in due st (6-4, 6-3) contro la qualificata giapponese Aoi Ito, 21 anni, n. (Il Mattino di Padova)