Luna Rossa sconfitta indolore con INEOS Britannia, resta al comando della Louis Vuitton Cup

Luna Rossa sconfitta indolore con INEOS Britannia, resta al comando della Louis Vuitton Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito Alla settima arrivò la sconfitta. Luna Rossa ha perso nel pomeriggio la regata contro INEOS Britannia nel secondo Round Robin ma resta al comando della classifica della Louis Vuitton Cup con in pugno anche la già certa qualificazione alle semifinali nel solco dell'America's Cup e la possibilità domani di consolidare il primato aritmetico nella sfida contro Alinghi (a prescindere da quello che sarà l'esito del duello di Britannia con Orient Express). (Fanpage.it)

Su altri giornali

La penultima giornata di round robin della Louis Vuitton Cup 2024 si è aperta con una bella vittoria di Luna Rossa su American Magic al termine di un match race estremamente intenso e spettacolare. (OA Sport)

Se Luna Rossa, come è probabile, arriverà a domenica in testa alla classifica potrà scegliere il suo avversario. La resistenza dei francesi è stata modesta, la velocità della Luna notevole. (il Giornale)

Non per il design o per ritrovati tecnici, destinati a essere valutati in seconda battuta, ma proprio per il colore. (La Gazzetta dello Sport)

America’s Cup: day 7, segui la nostra Live, giornata decisiva per l’accesso alle semifinali

(Adnkronos) – Altro successo di Luna Rossa alla Louis Vuitton Cup con la barca italiana che fa 6 su 6, battendo American Magic nella prima regata di giornata. Una sfida serrata nella prima metà, con la barca italiana che ha poi avuto la meglio dal secondo lato di poppa chiudendo con un vantaggio di 22 secondi. (OglioPoNews)

Per Luna Rossa Prada Pirelli si è trattato di una rapida e accurata eliminazione di Orient Express Racing, nell'unica regata della giornata, con i francesi che hanno chiuso a poco più di un minuto di distacco. (Nautica Report)

Segui qui il nostro commento Live con Vittorio d’Albertas, a partire dalle 13:45 Sincronizzare il commento con lo streaming internazionale qui. (Farevela)