Luca Zingaretti rivela: “Vorrei un figlio maschio”. Poi le dolci parole per Luisa Ranieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, oggi 29 marzo, anche Luca Zingaretti. L'attore romano, al suo esordio alla regia con La casa degli sguardi, si è raccontato tra pubblico e privato. Per esempio ha rivelato che da giovane, in realtà, desiderava fare il giornalista. "D'altronde anche il giornalista cerca delle storie - ha detto Zingaretti -. Poi in quarto e quinto liceo facemmo un corso di attori, poi io e un mio amico provammo a entrare in accademia. (Today.it)

Su altre testate

«Mi ci muovo benissimo tra le donne, penso che la donna sia di una complessità superiore quindi ci colora la vita», ha raccontato l'attore romano riferendosi alla vita al fianco della moglie Luisa Ranieri e insieme alle loro due figlie Emma, che si chiama come la madre dell'attore per volere della moglie, come lui stesso ha raccontato, e Bianca. (Vanity Fair Italia)

"Siamo una coppia molto normale, che ha la fortuna di volersi bene. Ho avuto la grande fortuna di incontrarla", afferma l'attore, 63 anni, che svela anche il segreto della loro lunga storia d'amore: "Siamo aiutati anche dal nostro mestiere in cui spesso uno va via e si sa che la lontananza stimola la voglia di stare insieme". (Mediaset Infinity)

Lasciato da parte il Commissario Montalbano. Parlerà a Silvia Toffanin di "La casa degli sguardi", dove oltre a essere tra i protagonisti debutta come regista. (ilmessaggero.it)

Parlerà a Fabio Fazio di "La casa degli sguardi", dove oltre a essere tra i protagonisti debutta come regista. Il film che è ispirato al romanzo omonimo del poeta Daniele Mencarelli esce al cinema il 10 aprile. (ilmessaggero.it)

Luca Zingaretti svela: "Vorrei un figlio maschio", poi le parole d'amore per Luisa Ranieri L'attore de Il Commissario Montalbano protagonista a Verissimo: ecco cosa ha detto sul lavoro e sull'amore con la moglie Luisa Ranieri. (Libero Magazine)

Luca Zingaretti ha parlato a Verissimo del suo debutto alla regia con il film "La casa degli sguardi", che uscirà al cinema il prossimo 10 aprile. Ha spiegato: «Era da circa dieci anni che nutrivo questo desiderio e, quando ho trovato questa storia, ho sentito che era il momento giusto per mettermi alla regia. (Golssip)