Luca Zingaretti: “Io e Luisa Ranieri insieme da 21 anni? Il nostro segreto…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del noto attore a proposito del matrimonio felice con la bellissima attrice Gastone 29 marzo - 19:12 Luca Zingaretti ha parlato a Verissimo del suo debutto alla regia con il film "La casa degli sguardi", che uscirà al cinema il prossimo 10 aprile. Ha spiegato: «Era da circa dieci anni che nutrivo questo desiderio e, quando ho trovato questa storia, ho sentito che era il momento giusto per mettermi alla regia. (Golssip)
La notizia riportata su altre testate
"Siamo una coppia molto normale, che ha la fortuna di volersi bene. Ho avuto la grande fortuna di incontrarla", afferma l'attore, 63 anni, che svela anche il segreto della loro lunga storia d'amore: "Siamo aiutati anche dal nostro mestiere in cui spesso uno va via e si sa che la lontananza stimola la voglia di stare insieme". (Mediaset Infinity)
L'attore, celebre per il ruolo del commissario Montalbano, è pronto ad esordire come regista dietro la cinepresa del film La casa degli sguardi. Zingaretti insieme a Luisa Ranieri, con cui è sposato da anni, forma una delle coppie più celebri e amate del panorama televisivo e cinematografico italiano. (Corriere dell'Umbria)
Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, oggi 29 marzo, anche Luca Zingaretti. L'attore romano, al suo esordio alla regia con La casa degli sguardi, si è raccontato tra pubblico e privato. Per esempio ha rivelato che da giovane, in realtà, desiderava fare il giornalista. (Today.it)

Luca Zingaretti svela: "Vorrei un figlio maschio", poi le parole d'amore per Luisa Ranieri L'attore de Il Commissario Montalbano protagonista a Verissimo: ecco cosa ha detto sul lavoro e sull'amore con la moglie Luisa Ranieri. (Libero Magazine)
«Certo se mi chiedi se avrei piacere di avere un figlio maschio ti direi di si perché sono rapporti diversi rispetto a quello con le femmine. (Vanity Fair Italia)
Luca Zingaretti oggi, sabato 29 marzo, è protagonista in tv come ospite di Verissimo. Parlerà a Silvia Toffanin di "La casa degli sguardi", dove oltre a essere tra i protagonisti debutta come regista. (ilmessaggero.it)