Oddo: "Se Bartesaghi toglie un po' di sufficienza e pigrizia, può davvero diventare un giocatore molto importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oddo: "Se Bartesaghi toglie un po' di sufficienza e pigrizia, può davvero diventare un giocatore molto importante" Il Milan Futuro è tornato a vincere dopo un digiuno di otto partite nelle quali aveva ottenuto appena due pareggi e sei sconfitte, che hanno fatto precipitare la squadra all'ultimo posto. Primo successo della gestione Oddo, oggi squalificato. Finalmente la fortuna gira in favore del Diavolo, che sembrava anche oggi aver buttato via una vittoria nei minuti finali. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Ormai certa del suo terzo posto, la Feralpisalò tiene comunque alto il ritmo e passa al Nereo Rocco (2-1) inguaiando la Triestina: ospiti avanti dopo 3’ con il colpo di testa di Cabianca su cross di Giudici, pari (sempre di testa) di Olivieri, ma nel finale la decide Crespi con una splendida semirovesciata su assist di Boci. (La Gazzetta dello Sport)
Oddo: "Camarda talento puro ma non è che quando gioca con noi possa farlo con la sigaretta" (Milan News)
Michele Camporese, difensore del Milan Futuro, ha parlato così in conferenza dopo il match di Serie C contro il Campobasso vinto 3-2 (Pianeta Milan)

Il difensore del Campobasso elogia Camarda: "Bellissimo giocatore, lo vedi dallo stop e dal primo movimento" (Milan News)
Campobasso FC. Foto Giuseppe Terrigno. (News Della Valle)
Massimo Oddo, allenatore del Milan Futuro, ha parlato così in conferenza dopo il match di Serie C contro il Campobasso vinto 3-2 (Pianeta Milan)