Cardinal Bagnasco: «La Chiesa non si lascia intimidire»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La Chiesa è in questo Paese una presenza costantemente leale e costruttiva che non può essere coartata nè intimidita solo perchè compie il proprio dovere». È questo uno dei passaggi iniziali della prolusione... (altroquotidiano.it)
Su altre testate
La prolusione del cardinale Bagnasco, presidente dela Cei, in apertura del Consiglio permanente dei vescovi italiani, a Roma. (Giornale Radio Rai)
I funerali di Stato, l'atteggiamento da tenere da qui in avanti, l'orientamento degli Usa rispetto alla guerra in Afghanistan sono gli argomenti ... (Vita)
Il cardinal Bagnasco ha aperto Consiglio Cei: ora di religione non è catechismo di Stato. (Il Mattino)
Angelo Bagnasco, nella prolusione al Consiglio permanente della Cei (testo integrale), ricordando anche ... “Profondissimo cordoglio” per i sei soldati italiani caduti in Afghanistan, “vittime di un attentatore suicida”. (Toscana Oggi)
... (Apcom) - Il cardinale Angelo Bagnasco chiede che chi assolve un "mandato politico" deve essere "consapevole della misura e della sobrietà, della disciplina e dell'onore che esso comporta, come anche la nostra Costituzione ricorda". (APCOM)
Sull'Afghanistan il cardinale Angelo Bagnasco non ha attaccato il governo ma, in ogni caso, è stato ben attento a non scontentare ... (Il Tempo)