Vita da Carlo 3, Verdone all'Ariston per condurre Sanremo: «Nella vita reale è l'ultima cosa che farei»

Vita da Carlo 3, Verdone all'Ariston per condurre Sanremo: «Nella vita reale è l'ultima cosa che farei»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Così all'insegna dello stress che continua, quando Carlo Verdone è deciso ad annunciare a tutti il suo ritiro dal cinema, arriva la proposta delle direzione artistica del festival di Sanremo e spariglia tutte le carte. E proprio quando in conferenza stampa i giornalisti e lo staff di Verdone sono pronti a registrare l'uscita di scena del maestro, restano tutti spiazzati davanti all'annuncio che nessuno poteva immaginare. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

"A Sanremo non porterei mai Mariottide, uno dei miei personaggi, che purtroppo rattristerebbe la serata. Se mi chiedessere di fare il concoduttore di Sanremo, non lo farei. Io sono solo un uscere. Forse andrei forte. (Il Sole 24 ORE)

"Io conoscono anche Gianna la sua vera ex moglie, che pur essendo ex moglie lo sente tre volte al giorno. E' forte essere e interpretare l'ex moglie di Carlo Verdone. Non è una vera ex, ogni cosa si riferisce a me. (Il Sole 24 ORE)

Carlo Verdone e Gianna Nannini ballano sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, regalando al pubblico e ai fotografi uno dei momenti più 'rock 'n roll' della 19esima edizione. Quando c'è Verdone 'in pista' può accadere di tutto: durante le foto di rito parte un coro dai fotografi 'Carlo, Carlo, Carlo' e il regista, senza esitazioni, si siede in mezzo a loro per una foto di gruppo. (leggo.it)

'Vita da Carlo 3': Maccio Capatonda, Ema Stokholma, Lucio Corsi e l'«altruismo» di Verdone

Accanto a un Carlo Verdone con abito e cravatta blu impiegatizia, ha fatto gli onori di casa una raffinatissima Stefania Rocca in completo nero Giorgio Armani, composto da pantaloni e camicia in seta e giacca in velluto, abbinati a decollete dal tacco vertiginoso. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

"Magnifica serata alla Festa del Cinema di Roma", ha scritto De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Tutto è pronto per la terza stagione di Vita da Carlo, che debutta su Paramount+ il 16 novembre e che è stata presentata domenica 27 ottobre in chiusura della Festa del Cinema di Roma. (ilmessaggero.it)