Fedele: 'Osimhen è un dolce problema. Può decidere di non attivare la clausola e restare'

E se Victor Osimhen decidesse di non attivare la clausola rescissoria e restare a Napoli? Lo scenario ipotizzato da Enrico Fedele. Dove andrà a giocare Victor Osimhen nella prossima stagione? Se lo domandano i tifosi e, probabilmente, se lo chiede lo stesso Napoli, che finora non avrebbe ricevuto offerte soddisfacenti per il suo centravanti. Nel contratto stipulato con Aurelio De Laurentiis è stata inserita una clausola rescissoria da 130 milioni di euro, considerati però troppi dalle varie società di Premier league che hanno chiesto informazioni sul bomber nigeriano negli ultimi mesi. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il club francese potrebbe essere la destinazione finale di Victor Osimhen, i parigini sono alla ricerca di un attaccante. (AreaNapoli.it)

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – I Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista, sul Napoli, su Osimhen ed altri calciatori accostati al Club Azzurro: Malfitano: la vera carenza del Napoli in questa stagione è stata determinata dal rendimento negativo della difesa (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen in ritiro aspettando la cessione Sarà a disposizione si allenerà regolarmente, ma i piani non cambiano: il Napoli aspetta l'addio (Ottopagine)

Osimhen non convinto dell'Arabia, anche l'Al-Ahli ci starebbe ripensando

“Per Osimhen ci sono degli accordi, io assisto e vedrò, aspetto la situazione”, ha annunciato Conte nella conferenza stampa di presentazione a Palazzo Reale, rivelando definitivamente che l’attuale numero 9 azzurro è in procinto di partenza, in attesa di offerte ufficiali e di grande spessore che arriveranno dall’estero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: Osimhen diventa un problema Come racconta Il Mattino, lo sgarbo per Kvaratskhelia ha raffreddato i rapporti tra De Laurentiis e il PSG che, per il momento, si tiene alla larga da Osimhen. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen avrebbe ambizioni diverse dall'Arabia Saudita spingerebbe di trasferirsi in uno dei massimi campionato d'Europa. Come spiegato dall'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino', il centravanti nigeriano spererebbe ancora di essere ceduto in Premier League o di accasarsi al Paris Saint-Germain, ma la vicenda legata a Khvicha Kvaratskhelia avrebbe raffreddato i rapporti tra il sodalizio francese e la società azzurra anche in vista di potenziali altre trattative. (AreaNapoli.it)