Mazara del Vallo, dopo lo stop per il Covid riaprono i siti culturali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo lo stop per l’emergenza Covid, a Mazara sono stati riaperti al pubblico i siti museali, il Teatro Garibaldi e Collegio dei Gesuiti.
Torna inoltre fruibile al Civic Center (ex carcere) di corso Vittorio Veneto con la mostra grafico pittorica “I Trionfi del Regno di Sicilia”.
Sono stati aperti e fruibili gratuitamente nel rispetto delle prescrizioni sanitarie, tutti i giorni comprese le domeniche dalle ore 8,40 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 19.
L'articolo di Salvatore Giacalone nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Nei giorni scorsi, Andreana Patti ha incontrato una delegazione del movimento civico Città Futura, che ha voluto sondare in via ufficiale una sua disponibilità. Sarà interessante capire, a questo punto, che tipo di effetti sul panorama politico marsalese potrebbe avere l’irruzione sulla scena di Andreana Patti, sul cui nome si erano registrati diversi apprezzamenti nei mesi scorsi. (Itaca Notizie)
Titolare del trattamento è Team Italia srl, con sede in Trapani (TP), Viale Regione Siciliana n.111 con i seguenti dati di contatto https://www.trapanioggi.com. Team Italia srl è il responsabile del trattamento dei Dati personali ai sensi della legge applicabile. (Trapanioggi.it)
Il divieto riguarda anche analoghe attività commerciali che esercitano nelle zone dei Lidi, sia del versante sud che del versante nord. L'obiettivo del provvedimento è volto pure ad assicurare il decoro negli spazi pubblici, essendo eccessivo e rischioso il vetro che spesso viene abbandonato per strada. (Tp24)
a politica a Marsala prepara i motori, sarà una estate calda da tutti i punti di vista. La Patti, dal canto suo ha sempre negato ma adesso apre ad una sua candidatura sondando gli umori di vari ambienti e della città. (Tp24)
ario Figlioli alla fine ha rotto gli indugi e ha deciso di candidarsi sindaco a Marsala. La piscina era bella, la colazione buona, ma con Giulia Adamo ad un certo punto avete deciso di fare un passo indietro. (Tp24)
utti schierati in prima linea per la campagna elettorale di Marsala, già entrata nel vivo (ma senza candidati sindaco ufficiali, tranne Giulia Adamo e Aldo Rodriquez). Non mi scandalizzerei sulla mia discesa in campo, non me ne sono mai andato e chi ha fatto o fa politica seria dovrebbe saperlo. (Tp24)