Verso Sampdoria-Frosinone, gli uomini di Bianco sbarcheranno a Genova. Analizziamo cosa emerge dall’attacco rivale: le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Sampdoria-Frosinone, i ragazzi di Paolo Bianco approderanno a Genova. Vediamo cosa trapela dall’attacco avversario Gli uomini di mister Paolo Bianco sbarcheranno a Genova per un match incandescente contro la Sampdoria allenata da mister Semplici. Il 31° turno del campionato cadetto si presenta insito di ostacoli da scalfire, i blucerchiati riusciranno nell’impresa? Nel frattempo, ecco […] L'articolo Verso Sampdoria-Frosinone, gli uomini di Bianco sbarcheranno a Genova. Analizziamo cosa emerge dall’attacco rivale: le novità sembra essere il primo su Samp News 24 . (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Sampdoria-Frosinone, designato il direttore di gara dell’incontro: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Dionisi dell’Aquila Sarà Federico Dionisi dell’Aquila l’arbitro di Sampdoria-Frosinone, gara... (SampNews24.com)
Ultimi giorni di preparazione in vista di Sampdoria-Frosinone, con i blucerchiati in campo questa mattina per una nuova seduta d’allenamento. Anche in casa giallazzurra, però, si lavora per il match del Ferraris, con il tecnico Paolo Bianco che starebbe valutando l’undici da schierare dal primo minuto nella sfida di Serie B. (SampNews24.com)
Sampdoria-Frosinone, Bereszynski può tornare titolare: ecco da cosa dipende l’impiego del polacco, le ultime (SampNews24.com)

Allenamento Sampdoria, oggi nuova seduta di allenamento al “Mugnaini” di Bogliasco in vista della gara contro il Frosinone: ecco il report IL REPORT – «La Sampdoria prosegue a Bogliasco la preparazione in vista della sfida di sabato al “Ferraris” con il Frosinone (ore 15.00). (SampNews24.com)
Le lancette dell’orologio scalpitano per Sampdoria–Frosinone, la gara si disputerà sabato 29 marzo alle ore 15:00 al Luigi Ferraris. In vista di quest’imperdibile sfida valevole per la 31a giornata di Serie BKT vi è un dato assai curioso inerente Massimo Coda. (SampNews24.com)
Alla seduta pomeridiana non hanno però preso parte gli otto calciatori convocati con le rispettive nazionali – Anthony e Jeremy Oyono (Gabon), Ebrima Darboe (Gambia), Giorgi Kvernadze (Georgia U21), Giuseppe Ambrosino (Italia U21), Matteo Cichella (Italia U20), Tjas Begic (Slovenia U21), Isak Vural (Turchia U21) -, il cui rientro in sede è previsto tra domani, mercoledì 26 marzo, e giovedì, 27 marzo. (Frosinone News)