LIVE GP d'Arabia, alle 15.30 la prima sessione di prove libere a Gedda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il weekend in Arabia Saudita si apre con le prove libere pomeridiane e la sessione delle 19 in vista del GP di domenica, ore 19 Live 13:34 dove vederla — Diretta di tutte le sessioni e della gara su Sky Sport F1 e in streaming su NOW. Differita in chiaro su TV8 di qualifiche e gara (domani e domenica alle 21.30). Diretta testuale di tutte le sessioni su gazzetta.it. le classifiche — Il Mondiale piloti vede in testa Norris (McLaren) con 77 punti, seguito da Piastri (McLaren) a 74, Verstappen (Red Bull) a 69, Russell (Mercedes) a 63, Leclerc (Ferrari) a 32, Antonelli (Mercedes) a 30 e Hamilton (Ferrari) a 25. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Sì, perché a differenza del Bahrain, per le caratteristiche del tracciato saudita il compromesso era più semplice, evitando di utilizzare una messa a punto più estrema come nelle gare scorse. Il team di Maranello resta fiducioso, sebbene ci sia ancora un passo avanti da realizzare. (funoanalisitecnica.com)
Tuttavia, per nostra fortuna, i piloti si sono dati il loro bel da fare nel corso delle PL1 e grazie ai giri fatti in quella circostanza possiamo farci un’idea di quelle che potranno essere le performance durante il GP. (Formula1.it)
COLLEFERRO – È stata chiusa ufficialmente il 15 Gennaio 2020; nello scorso mese di ottobre 2024 è stato aperto il primo cantiere per la sua bonifica; ora si va verso la gestione del “capping” e del “post mortem”. (Cronache Cittadine)
Le due deliberazioni, proposte dalla vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all’Artigianato, all’Industria e all’Internazionalizzazione, Roberta Angelilli, e dall’assessore al Lavoro, Giuseppe Schiboni, puntano a migliorare e valorizzare la grande realtà imprenditoriale del Lazio, supportando anche il lavoro autonomo e le libere professioni. (Frosinone News)
Poi la Red Bull di Verstappen a 280 millesimi e la Ferrari di Leclerc a 482 millesimi. Hanno chiuso la top-10 le Williams di Sainz (5°) e Albon (10°), la Red Bull di Tsunoda (6° e a muro a fine sessione), la Mercedes di Russell (7°), l’Alpine di Gasly (8° e il più veloce delle prime libere) e la Sauber di Hulkenberg (9°). (La Stampa)
Charles Leclerc ha chiuso con il 4° tempo il venerdì di Jeddah: "E' stata una buona giornata. Abbiamo cambiato parecchio la vettura, ho imparato tanto e quando prenderemo la finestra giusta miglioreremo la prestazone. (Sky Sport)