Berrettini: "Infortuni? Non mi fare questa domanda. Voglio pensare solo a giocare"

"Infortuni? Non mi fare questa domanda, sono stato sfortunato. Ora sto bene, sono in forma e sto giocando. Non voglio pensare al mio corpo, ma alla partita che ho vinto e a quella che devo giocare" . Matteo Berrettini non vuole pensare al passato, ma solo ai match che giocherà e al suo attuale stato di forma. L'italiano ha conquistato il nono titolo in carriera a Gstaad la scorsa settimana e, grazie all'esordio vincente contro Pavel Kotov a Kitzbühel, collezionato il sesto successo consecutivo. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

prova di solidità della prima testa di serie della IV edizione dell’ITF F.B.M. TENNIS TOURNAMENT Memorial Poppy Vinti, torneo internazionale (singolare e doppio) maschile con 15mila dollari di montepremi, in programma fino a domenica 28 luglio allo Junior Tennis Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il tennista italiano dà continuità dunque alla cavalcata trionfale della scorsa settimana a Gstaad, vincendo la sesta partita consecutiva e confermando l’ottimo rendimento messo in mostra anche sull’erba a Wimbledon. (OA Sport)

Il romano, che si è imposto a Gstaad, affronta oggi Tabilo in Austria per mantenere il suo stato di forma (Diretta)

Tennis, Memorial Poppy Vinti: Ambrogi rimonta e vince, Cinà vola ai quarti di finale

L'azzurro gestisce bene il servizio (81% di prime), trovando ben 7 ace, e nel momento decisivo non sbaglia, sia nel primo che nel secondo set. Berrettini agli ottavi dell'Austrian Open, vince anche Fognini Il tennista romano avanza sulla terra rossa dell'Austrian Open dove agli ottavi di finale sfiderà il canadese Alejandro Tabilo. (ilmessaggero.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-VAN ASSCHE DALLE 16.30 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)