De Laurentiis Jr: "Ho il numero dello sceicco Al-Sabah e lui ha il mio, creata soap opera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Laurentiis Jr: "Ho il numero dello sceicco Al-Sabah e lui ha il mio, creata soap opera" 20/11/2024 13:55 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste Il figlio del presidente del Napoli, Luigi De Laurentiis, ha parlato anche della trattativa non andata a buon fine con lo sceicco del Kuwait. Il numero uno del Bari Luigi De Laurentiis, oggi in conferenza stampa ha fatto anche il punto sulla trattativa di cui si parlava con i reali del Kuwait per la cessione del club pugliese: "Con lo sceicco Al-Sabah non c’è stato nulla di concreto, si è creata soltanto una soap opera e sono venute fuori delle speculazioni". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
“Con lo sceicco Al-Sabah non c’è stato nulla di concreto, si è creata soltanto una soap opera e sono venute fuori delle speculazioni. All’esterno dello stadio non c’è il cartello vendesi, ma siamo disponibili ad incontrare persone potenzialmente interessate. (CalcioNapoli1926.it)
"Qua si va ai playoff per vincere. Pensate che una volta raggiunti i playoff questi calciatori non abbiano voglia di strappare il campo con i denti e fare più gol possibili? Ne va della loro vita professionale". (BARI CALCIO)
Bari, De Laurentiis: “Interesse dal Kuwait? Troppe speculazioni” “Con l’emiro non c’è stata alcuna trattativa. Venderò questa squadra alla miglior proposta possibile e a chi possa portare il Bari il più in alto possibile”. (GianlucaDiMarzio.com)
Con queste parole ha fatto il punto sul campionato del Bari il presidente Luigi De Laurentiis. Tra le prime nove in classifica tra i cadetti ci sono club di proprietà di fondi e club retrocessi della A, con budget diversi rispetto al resto delle società». (Calcio e Finanza)
Sul tavolo, prima di tutto, la presunta trattativa con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah: “Una soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative”. (Napolipiu.com)
Tra gli argomenti toccati, immediatamente la presunta trattativa con il Kuwait: «Con lo sceicco non c’è stato nulla di concreto. Torna a parlare in conferenza stampa il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, dopo mesi di silenzio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)