Luigi De Laurentiis: "Impossibile paragonare il Napoli con il Bari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi De Laurentiis, Presidente della SSC Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Paragonare le due piazze è impossibile. Il Napoli ha vinto lo Scudetto dopo venti anni di duro lavoro e investimenti costruiti nel tempo giocando in un campionato che ha introiti completamente diversi dalla Serie B. Oggi il Bari investe in maniera importante perdendo milioni ogni anno in un campionato che è completamente falsato e vede squadre che hanno investito tre volte in più rispetto a noi e ci sono dietro. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Facciamo un esempio: si arriva in Conference League, l'anno dopo arrivi quindicesimo ma sei rimasto in A, vedrete come staremo seduti qua, sarà uguale. Il calcio è questo, il capro espiatorio bisogna trovarlo per forza. (BARI CALCIO)
A domanda sul mercato, oggi De Laurentiis in conferenza ha risposto: "Siamo troppo in anticipo. La difesa l'abbiamo aggiustata, poi c'è stato il centrocampo dove comunque c'erano già dei bei valori e si è confermato così come la difesa adesso. (BARI CALCIO)
E' tornato a parlare Luigi De Laurentiis. Sono passate tredici giornate, c'è voluto un po' di tempo per comprendere la bontà del lavoro. (BARI CALCIO)
In un’ora e 15 minuti di conferenza stampa Luigi De Laurentiis rompe un silenzio lungo quattro mesi. Nega di aver mai trattato concretamente la cessione del club con il Kuwait, fissa i paletti economici entro cui muoversi, promuove il lavoro fatto dall’area tecnica, sottolinea l’indipendenza del Bari rispetto al Napoli e spiega i suoi auspici sul discorso multiproprietà. (La Repubblica)
Novità in arrivo per quanto riguarda l’arrivo degli sceicchi. De Laurentiis ha fatto un nuovo annuncio, spunta il retroscena: le ultime tutte da scoprire (Napoli Calcio Live)
Luigi De Laurentiis rompe il silenzio dopo la vittoria contro la Salernitana. Il presidente del Bari, tornato a parlare dall’8 luglio scorso, ha voluto fare chiarezza sulle recenti voci di mercato che hanno agitato la piazza pugliese. (Napolipiu.com)