De Laurentiis: "Venderò il Bari solo a chi lo porterà in alto. Napoli? Se cambiasse la norma sulla multiproprietà..."

De Laurentiis: Venderò il Bari solo a chi lo porterà in alto. Napoli? Se cambiasse la norma sulla multiproprietà...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, nella conferenza stampa tenuta nella giornata di oggi, è tornato a parlare dei possibili sviluppi societari - nelle dichiarazioni riportate da PianetaBari - allontanando l’ombra dello sceicco del Kuwait che sembrava interessato all’acquisto del club in estate: “Con lo sceicco Al-Sabah non c’è stato nulla di concreto, si è creata soltanto una soap opera e sono venute fuori delle speculazioni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Si è tenuta infatti questa mattina, la conferenza stampa del numero 1 biancorosso nella sala stampa “G. Guido” dello stadio San Nicola. (Borderline24.com)

Lo fa, il presidente del … In un’ora e 15 minuti di conferenza stampa Luigi De Laurentiis rompe un silenzio lungo quattro mesi. (La Repubblica)

Luigi De Laurentiis ha parlato degli obiettivi del suo Bari mettendo in evidenza la progettualità della sua struttura societaria nel club biancorosso. Bari, De Laurentiis Jr: "La scelta più importante fatta quest'anno, lo sento" (AreaNapoli.it)

Sceicchi in città, contatto con De Laurentiis: le ultime

Il calcio è questo, il capro espiatorio bisogna trovarlo per forza. A me sembra un po' troppo. (BARI CALCIO)

All’esterno dello stadio non c’è il cartello vendesi, ma siamo disponibili ad incontrare persone potenzialmente interessate. “Con lo sceicco Al-Sabah non c’è stato nulla di concreto, si è creata soltanto una soap opera e sono venute fuori delle speculazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Novità in arrivo per quanto riguarda l’arrivo degli sceicchi. De Laurentiis ha fatto un nuovo annuncio, spunta il retroscena: le ultime tutte da scoprire (Napoli Calcio Live)