De Laurentiis: "Ho visto insultare papà quando era primo in classifica, mi sembra troppo! Purtroppo nel calcio il capro espiatorio bisogna sempre trovarlo"

De Laurentiis: Ho visto insultare papà quando era primo in classifica, mi sembra troppo! Purtroppo nel calcio il capro espiatorio bisogna sempre trovarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, figlio del patron azzurro Aurelio, è tornato a parlare dopo la vittoria contro la Salernitana, l’ultima volta era stata l’8 luglio scorso durante il ritiro. De Laurentiis ha cercato di fare chiarezza sulla presunta trattativa con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah definendola una «soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative». (CalcioNapoli24)

Su altri media

Novità in arrivo per quanto riguarda l’arrivo degli sceicchi. De Laurentiis ha fatto un nuovo annuncio, spunta il retroscena: le ultime tutte da scoprire (Napoli Calcio Live)

Non ho mai più ricevuto un messaggio. Ulteriori dettagli sulla vicenda della possibile cessione del Bari, sono emersi dalla conferenza di De Laurentiis. (BARI CALCIO)

Luigi De Laurentiis rompe il silenzio dopo la vittoria contro la Salernitana. Il presidente del Bari, tornato a parlare dall’8 luglio scorso, ha voluto fare chiarezza sulle recenti voci di mercato che hanno agitato la piazza pugliese. (Napolipiu.com)

De Laurentiis: «Vendo il Bari solo a chi lo porterà in alto»

Leggi tutta la notizia Il campionato di B però diventa insostenibile ogni club avrà qualche... (Virgilio)

La difesa l'abbiamo aggiustata, poi c'è stato il centrocampo dove comunque c'erano già dei bei valori e si è confermato così come la difesa adesso. Non solo la vicenda societaria e l'ufficializzazione dello stato delle cose sullo sceicco del Kuwait (BARI CALCIO)

Si è creata una soap opera, ma gli interlocutori non li abbiamo più sentiti», spiega ancora Luigi De Laurentiis. «Dopo l’incontro di luglio è finito tutto: nulla di concreto con lo sceicco. (ilmattino.it)