Parola d'ordine: playoff. La conferenza di DeLa e la rassicurazione: "Lì si va per vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Qua si va ai playoff per vincere. Pensate che una volta raggiunti i playoff questi calciatori non abbiano voglia di strappare il campo con i denti e fare più gol possibili? Ne va della loro vita professionale". De Laurentiis ha rimarcato l'obiettivo stagionale e assicurato sulla voglia di A. Quantificato inequivocabilmente il livello dell'asticella, LDL - nel corso della lunga conferenza andata in scena quest'oggi - ha parlato anche della rosa... (BARI CALCIO)
La notizia riportata su altri media
Ulteriori dettagli sulla vicenda della possibile cessione del Bari, sono emersi dalla conferenza di De Laurentiis. Niente documenti concreti. (BARI CALCIO)
Mentre il Bari si prepara per la sfida contro il Cittadella valida per il quattordicesimo turno di Serie B, in città i riflettori sono puntati sul tema della multiproprietà e della vendita della società. (GianlucaDiMarzio.com)
Novità in arrivo per quanto riguarda l’arrivo degli sceicchi. De Laurentiis ha fatto un nuovo annuncio, spunta il retroscena: le ultime tutte da scoprire (Napoli Calcio Live)
Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, figlio del patron azzurro Aurelio, è tornato a parlare dopo la vittoria contro la Salernitana, l’ultima volta era stata l’8 luglio scorso durante il ritiro. (CalcioNapoli24)
Bari, De Laurentiis Jr: "La scelta più importante fatta quest'anno, lo sento" Il patron del Bari Luigi De Laurentiis, quest'oggi ha parlato in conferenza stampa, per illustrare i piani societari della compagine pugliese: “Sono contento del gruppo che si è costruito in estate, non era scontato, ieri mister Longo mi ha ricordato che a inizio agosto mi aveva detto di avere un gruppo di uomini dandomi un primo riscontro su questo". (AreaNapoli.it)
Con queste parole ha fatto il punto sul campionato del Bari il presidente Luigi De Laurentiis. Il campionato di B però diventa insostenibile (economicamente, ndr): ogni club avrà qualche milione in meno dalla Lega e così il bilancio di fine anno diventa difficile. (Calcio e Finanza)